AS Roma cita in giudizio per 5 milioni di euro l’ex direttore della comunicazione

AS Roma

L’AS Roma avvia una causa multimilionaria contro l’ex responsabile della comunicazione. La richiesta di risarcimento identifica l’ex manager giallorosso come il promotore di diverse iniziative volte a danneggiare l’AS Roma.

L’ex manager della AS Roma occultava informazioni

Le iniziative imputate all’ex direttore della Comunicazione hanno coinvolto nella cospirazione altri dipendenti dell’AS Roma. Come riporta sky sport, la causa evidenzia molteplici condotte gravi, tra cui l’occultamento di informazioni alla dirigenza relative, tra l’altro, a vicende intime. L’AS Roma evidenzia che tali iniziative sono state finalizzate a perseguire gli interessi personali e screditare la reputazione e la stabilità dello stesso Gruppo. Il manager è stato quindi citato in giudizio per 5 milioni di euro di danni.

La dirigente licenziata per il video hot

Un altra gatta da pelare per la società giallorossa dopo che, una giovane ragazza, da 10 anni in società, è stata licenziata qualche mese fa per incompatibilità ambientale dopo la diffusione di un suo video intimo con il fidanzato, anche lui tesserato del club giallorosso. Un calciatore della Primavera aveva preso in prestito il suo cellulare per chiamare il proprio procuratore e sottratto il filmato dal dispositivo e diffuso il video che la ritraeva in intimità con il suo fidanzato agli altri compagni di squadra del settore giovanile. Il tutto era poi degenerato in quanto il video era finito anche sui telefonini di calciatori, tecnici e dirigenti.

Questo aveva portato al licenziamento e la ragazza si è poi quindi trovata senza lavoro dopo essere stata vittima di un reato contro la privacy. L’avvocato Lorenzo Vitali, responsabile legale della società dei Friedkin, aveva spiegato che il licenziamento era avvenuto per “incompatibilità ambientale”.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook