Ascolti tv 10 settembre 2025, chi ha vinto ieri sera tra Semplicemente Fiorella e My Mother? Dati Auditel e share di mercoledì

Semplicemente Fiorella su Rai 1

Mercoledì, nel bel mezzo della settimana. E solita (accesa) sfida in termini di ascolti tv tra le due reti nemiche, sempre a colpi di dati Auditel e share. Da una parte la Rai, dall’altra Mediaset. Su Rai 1 ieri sera è andato in onda il concerto di Fiorella Mannoia – Semplicemente Fiorella – dalle terme di Caracalla di Roma, mentre su Canale 5 è stato trasmesso il film My Mother. Ma chi avrà trionfato e si sarà conquistato la prima serata di ieri, mercoledì 10 settembre 2025, in termini di ascolti tv? Ecco tutti i dati di ieri sera, tra Auditel e percentuali di share.

Ascolti tv martedì 9 settembre 2025, chi ha vinto tra Il Commissario Montalbano e La notte nel cuore? Dati Auditel e share di ieri sera

Ascolti tv, chi ha vinto ieri sera tra Semplicemente Fiorella 2025 su Rai 1 e My Mother su Canale 5

Prima di conoscere gli ascolti tv di mercoledì 10 settembre, con i dati Auditel e share, ci tocca fare un passo indietro. E capire cosa è successo la scorsa settimana, quando a scontrarsi sono stati su Rai 1 il film One true loves e su Canale 5 la pellicola Una seconda occasione. Il primo ha ottenuto 1.918.000 telespettatori pari al 13.4% di share, mentre il secondo ha interessato 1.462.000 telespettatori con uno share del 10.8%.

Come sarà andata ieri sera con l’evento musicale da una parte e il film dall’altra?

La sfida

Semplicemente Fiorella su Rai 1 ha interessato 2.372.000 telespettatori pari al 17% di share, mentre il film My Mother su Canale 5 ha conquistato 1.942.000 telespettatori con uno share del 13.3%.

Tutti gli ascolti tv di mercoledì 10 settembre 2025

Ma vediamo, nel dettaglio, gli ascolti completi di mercoledì 10 settembre, tra auditel e share. Su Rai 2 la fiction Rocco Schiavone – Vecchie conoscenze ha conquistato 1.024.000  spettatori (pari al 6.4% di share), mentre su Rai 3 il programma d’attualità Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli e la nuova edizione ha appassionato 1.232.000 spettatori (pari all’8.5% di share). Su Italia 1 il gioco Sarabanda – Il torneo dei Campioni ha incollato al piccolo schermo 855.000 spettatori (pari al 6.1% di share), mentre su Rete 4 il programma di approfondimento e attualità Zona Bianca con Giuseppe Brindisi ha conquistato 559.000 spettatori (pari al 4.5% di share).