Ascolti tv 29 luglio 2025, chi ha vinto ieri sera tra Assaporando Parigi e Temptation Island? Dati Auditel e share di martedì

Ultimo martedì del mese di luglio, palinsesto vario e scelta ampia per i telespettatori. Tra serie tv, film, programmi di attualità e viaggi nei sentimenti. A scontrarsi, come sempre a colpi di dati Auditel e share, le due reti avversarie: da una parte la Rai, dall’altra Mediaset. Su Rai 1 ieri sera è andato in onda il film romantico Assaporando Parigi, mentre su Canale 5 è stato trasmesso il primo (dei tre) appuntamenti della settimana con Temptation Island. Ma chi avrà trionfato e si sarà conquistato la prima serata di ieri, martedì 29 luglio 2025? Ecco tutti i dati di ieri sera, tra Auditel e percentuali di share.

Ascolti tv, chi ha vinto ieri sera tra Assaporando Parigi su Rai 1 e Temptation Island su Canale 5
Prima di conoscere gli ascolti tv di martedì 29 luglio, con i dati Auditel e share, ci tocca fare un passo indietro. E capire cosa è successo la scorsa settimana, quando a scontrarsi sono stati su Rai 1 la semifinale degli Europei Femminili di Calcio Inghilterra-Italia e il film su Canale 5 Mio figlio. Il match ha dominato e ha ottenuto 4.077.000 telespettatori pari al 27.4% di share, mentre la pellicola ha conquistato 2.022.000 telespettatori con uno share del 14.7%.
Come sarà andata ieri sera con il primo dei tre appuntamenti di Temptation Island?
Temptation Island da record
Ancora un record per Temptation Island. Il viaggio nei sentimenti, con il falò emozionante di Valerio e Sarah, ha conquistato 4.199.000 telespettatori con uno share del 30.2%. Il film romantico Assaporando Parigi su Rai 1 ha ottenuto 1.612.000 telespettatori pari al 10.5% di share.
Tutti gli ascolti tv di martedì 29 luglio 2025
Ma vediamo, nel dettaglio, gli ascolti completi di martedì 29 luglio, tra auditel e share. Su Rai 2 Delitti in Paradiso ha conquistato 560.000 spettatori (pari al 4.6 % di share), mentre su Rai 3 il programma di viaggi Kilimangiaro ha appassionato 653.000 spettatori (pari al 4.2% di share). Su Italia 1 Brick Mansions ha incollato al piccolo schermo 871.000 spettatori (pari al 5.5% di share), mentre su Rete 4 Dead for a Dollar ha conquistato 421.000 spettatori (pari al 2.9% di share).