Ascolti tv domenica 17 agosto 2025, chi ha vinto ieri sera tra Papaveri e Papere e Milan-Bari? Dati Auditel e share

Foto dal profilo IG @therealbaudo36

Domenica sera, piena estate, e solita sfida in termini di ascolti tv tra le due reti avversarie. Da una parte la Rai, dall’altra Mediaset. Su Rai 1 ieri sera è andata in onda , la replica di Papaveri e Papere del 1995, in ricordo di Pippo Baudo, mentre su Canale 5 è stata trasmessa la partita di calcio di Coppa Italia tra Milan-Bari. Ma chi avrà trionfato e si sarà conquistato la prima serata di ieri, domenica 17 agosto 2025, in termini di ascolti tv? Ecco tutti i dati di ieri sera, tra Auditel e percentuali di share.

Ascolti tv sabato 16 agosto 2025, chi ha vinto ieri sera tra l’addio a Pippo Baudo e Ciao Darwin? Tutti i dati Auditel e share

Ascolti tv, chi ha vinto ieri sera tra Papaveri e Papere su Rai 1 e Milan-Bari su Canale 5

Prima di conoscere gli ascolti tv di domenica 17 agosto, con i dati Auditel e share, ci tocca fare un passo indietro. E capire cosa è successo la scorsa settimana, quando a scontrarsi sono stati su Rai 1 Imma Tataranni in replica e il film Un amore come te. La serie tv di Rai 1 ha vinto con il 17% di share e ha ottenuto 1.792.000 telespettatori, mentre la pellicola di Canale 5 ha conquistato 1.666.000 telespettatori con uno share del 16%.

Come sarà andata ieri sera con il ricordo Rai da una parte e la partita di calcio di Coppa Italia dall’altra?

La serata di ieri ha visto un duello tra nostalgia e calcio. Su Rai1, la replica di Papaveri e Papere del 1995, trasmessa in ricordo di Pippo Baudo, ha emozionato 1.564.000 spettatori, pari al 13.4% di share.
A spuntarla è però stata Canale5, che con la sfida di Coppa Italia Milan-Bari ha conquistato 2.385.000 spettatori e il 18.5% di share, confermandosi leader della prima serata.

Tutti gli ascolti tv di domenica 17 agosto 2025

Ma vediamo, nel dettaglio, gli ascolti completi di domenica 17 agosto, tra auditel e share. Su Rai 2 il telefilm Will Trent in prima tv ha conquistato 780.000 spettatori (pari al 6% di share), mentre su Rai 3 il programma di attualità e inchieste Report Estate con Sigfrido Ranucci ha appassionato 673.000 spettatori (pari al 5.2% di share). Su Italia 1 il film commedia Chiedimi se sono felice con Aldo, Giovanni e Giacomo ha incollato al piccolo schermo 954.000 spettatori (pari al 7.3% di share), mentre su Rete 4 il programma Freedom oltre il confine con Roberto Giacobbo alla conduzione ha conquistato 432.000 spettatori (pari al 4.1% di share)