Ascolti tv martedì 29 ottobre: chi ha vinto ieri sera tra Ninfa dormiente i casi di Teresa Battaglia e Ticket to Paradise, dati auditel e share
Palinsesti sempre più ricchi e ancora sfide in termini di ascolti tv, tra auditel e share. A scontrarsi le due reti avversarie, Rai e Mediaset. E quella di ieri sera è stata una dura ‘battaglia’. Da una parte la seconda puntata della fiction con Elena Sofia Ricci, Ninfa Dormiente – i Casi di Teresa Battaglia, dall’altra il film con George Clooney e Julia Roberts Ticket to Paradise. Ma quale dei due ha trionfato e si è conquistato la prima serata di martedì 29 ottobre?
Chi ha vinto tra Ninfa dormiente I casi di Teresa Battaglia e Ticket to Paradise
Prima di conoscere gli ascolti tv di martedì 28 ottobre, con i dati Auditel e share, ci tocca fare un passo indietro e capire chi ha trionfato ieri sera, quando si sono scontrati Grande Fratello di Alfonso Signorini e la prima puntata di Ninfa dormiente, i casi di Teresa Battaglia. Elena Sofia Ricci non ha deluso e con il suo giallo, tra omicidi e segreti, ha conquistato la prima serata.
La prima puntata di Ninfa dormiente i casi di Teresa Battaglia, infatti, ha interessato 3.776.000 spettatori con il 22.4% di share, mentre il Grande Fratello ha conquistato 2.219.000 spettatori con uno share del 18.1%. Avrà vinto anche ieri sera, martedì 29 ottobre?
Ieri sera Ninfa dormiente con la seconda puntata ha conquistato 3.229.000 spettatori con il 21% di share, mentre su Canale 5 Ticket to Paradise ha appassionato 2.257.000 spettatori con il 14.2% di share.
Tutti gli ascolti tv di martedì 29 ottobre
Ma vediamo, nel dettaglio, gli ascolti completi di martedì 29 ottobre, tra auditel e share. Su Rai 2 il reality con Luca Barbareschi al timone di un originale esperimento sociale ha conquistato 293.000 spettatori (pari al 2% di share), mentre su Rai 3 il documentario Ciao, Marcello -Mastroianni l’antidivo ha appassionato 399.000 spettatori (pari al 2.3% di share). Su Italia 1 il film Stolen ha incollato al piccolo schermo 655.000 spettatori (pari al 4.3% di share), mentre su Rete 4 il talkshow di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer E’ sempre cartabianca ha conquistato 750.000 spettatori (pari al 5.9% di share).
In aggiornamento