Ascolti tv martedì 8 luglio 2025, chi ha vinto ieri sera tra Un duca all’improvviso e Fluminense-Chelsea? Dati Auditel e share

Un duca all'improvviso su Rai 1

Martedì sera, palinsesto ampio per i telespettatori. E solita (accesa) sfida in termini di ascolti tv, a colpi di dati Auditel e share, tra le due reti avversarie per eccellenza. Da una parte la Rai, dall’altra Mediaset. Su Rai 1 ieri sera è andato in onda, in prima tv assoluta, il film romantico Un duca all’improvviso, mentre su Canale 5 è stata trasmessa la partita valida per la semifinale del Mondiale per Club tra Fluminense e Chelsea. Ma chi avrà trionfato e si sarà conquistato la prima serata di ieri, martedì 8 luglio 2025? Ecco tutti i dati di ieri sera, tra Auditel e percentuali di share.

Ascolti tv lunedì 7 luglio 2025, chi ha vinto ieri sera tra Noos L’avventura della conoscenza e Battiti Live? Dati Auditel e share

Ascolti tv, chi ha vinto ieri sera tra Un duca all’improvviso e la partita Fluminense-Chelsea?

Prima di conoscere gli ascolti tv di martedì 8 luglio, con i dati Auditel e share, ci tocca fare un passo indietro. E capire cosa è successo la scorsa settimana, quando a scontrarsi sono stati su Rai 1 il film Un amore regale e su Canale 5 la partita Real Madrid-Juventus. Il match ha vinto e ha ottenuto il 29.2% di share con 4.706.000 telespettatori, mentre la pellicola ha conquistato 2.091.000 telespettatori pari al 13.3% di share.

Come sarà andata ieri sera con la partita, la semifinale, su Canale 5?

I numeri di ieri sera

Un duca all’improvviso su Rai 1 ha ottenuto 2.529.000 telespettatori pari al 16.5% di share, mentre la semifinale tra Fluminense-Chelsea su Canale 5 ha conquistato 2.626.000 telespettatori con uno share del 16.9%.

Tutti gli ascolti tv di martedì 8 luglio 2025

Ma vediamo, nel dettaglio, gli ascolti completi di martedì 8 luglio, tra auditel e share. Su Rai 2 lo show di Enrico Brignano Enricomincio da me ha conquistato 790.000 spettatori (pari al 6.3% di share), mentre su Rai 3 il programma di viaggi Kilimangiaro con Camila Raznovich ha appassionato 647.000 spettatori (pari al 4.4% di share). Su Italia 1 il film La rivolta delle ex ha incollato al piccolo schermo 846.000 spettatori (pari al 5.8% di share), mentre su Rete 4 il programma di approfondimento E’ sempre Cartabianca con Bianca Berlinguer ha conquistato 787.000 spettatori (pari al 7% di share).