Ascolti tv quinta puntata Temptation Island 2025, chi ha vinto ieri sera? La sfida con Don Matteo 13, dati Auditel e share del 24 luglio

Temptation Island Vs Don Matteo. La sfida del giovedì sera, ormai da settimane, è sempre la stessa: da una parte la serie tv di successo Rai, in replica, dall’altra il viaggio nei sentimenti di Canale 5 che sta (quasi) per giungere al capolinea. Ma chi avrà vinto in termini di ascolti tv, a colpi di dati Auditel e share? La ‘battaglia’ è sempre tosta, ma da tempo il programma dell’estate sta appassionando i telespettatori e serata dopo serata si sta confermando leader. Sarà stato così anche ieri, quando è andata in onda la quinta (e imperdibile per tanti) puntata?
Ecco tutti gli ascolti tv di giovedì 24 luglio 2025.
Ascolti tv Temptation Island 2025 e Don Matteo 13: chi ha vinto ieri sera
Doppio appuntamento settimanale per Temptation Island, il viaggio nei sentimenti di Canale 5. Ora che la fine sta per arrivare, l’azienda ha deciso di andare in onda per due volte, a distanza di poche ore. E la curiosità dei fan è tantissima, soprattutto adesso che molti vogliono capire cosa è successo alle coppie. Chi partecipa al programma lo fa per mettere alla prova l’amore. Tra dubbi, consapevolezze, verità, certezze, presunti tradimenti. E avvicinamenti sospetti.

Ma come sarà andata la quinta puntata in termini di ascolti tv? Il programma avrà vinto di nuovo contro Don Matteo 13? La scorsa settimana, nella solita sfida del giovedì, Temptation Island ha dominato. La trasmissione ha conquistato 3.489.000 telespettatori con uno share del 29.31%, che sale al 35.64% sul target commerciale. Il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi di 4.264.000 di spettatori e del 42.1% di share. Boom tra i giovanissimi: 50.73% di share tra i 15-34enni, con un grande successo anche sui social: #TemptationIsland è stato l’argomento più discusso della serata. Sarà stato così anche ieri sera? In quanti si sono sintonizzati davanti al piccolo schermo?
Ancora ascolti record per Temptation Island
Temptation Island è da record. E anche il quinto appuntamento di giovedì 24 luglio si è confermato leader della prima serata con il 30% di share e 3.851.000 telespettatori, che sale al 35.77% sul target commerciale. Il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi di 4.474.000 di telespettatori e del 39.1% di share. Confermato anche straordinario successo tra i giovanissimi: 49.15% di share tra i 15-34enni.