Ascolti tv sabato 13 settembre 2025, chi ha vinto ieri sera tra Tim Music Awards e Ciao Darwin? Dati Auditel e share

Sabato sera di quasi metà settembre e solita (accesa) sfida, in termini di ascolti tv, tra le due reti avversarie: da una parte la Rai, dall’altra Mediaset. Su Rai 1 ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Tim Music Awards con tanta musica e Carlo Conti e Vanessa Incontrada al timone, mentre su Canale 5 è stato trasmesso il programma Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis. Ma chi avrà trionfato e si sarà conquistato la prima serata di ieri, sabato 13 settembre 2025, in termini di ascolti tv? Ecco tutti i dati di ieri sera, tra Auditel e percentuali di share.

Ascolti tv, chi ha vinto ieri sera tra Tim Music Awards 2025 su Rai 1 e Ciao Darwin su Canale 5
Prima di conoscere gli ascolti tv di sabato 13 settembre, con i dati Auditel e share, ci tocca fare un passo indietro. E capire cosa è successo la scorsa settimana, quando a scontrarsi sono stati su Rai 1 Camilleri 100 e su Canale 5 Ciao Darwin. L’evento per ricordare il grande scrittore ha intrattenuto 1.367.000 telespettatori pari all’11.3% di share, mentre il programma con Paolo Bonolis ha conquistato 1.550.000 telespettatori con uno share del 16.9%.
Come sarà andata ieri sera con l’evento musicale da una parte dall’Arena di Verona e lo show di Paolo Bonolis dall’altra?
Vincono i Tim Music Awards
I Tim Music Awards su Rai 1 hanno ottenuto 2.167.000 telespettatori pari al 19.4% di share, mentre Ciao Darwin su Canale 5 ha conquistato 1.463.000 telespettatori con uno share del 14.5%.
Tutti gli ascolti tv di sabato 13 settembre 2025
Ma vediamo, nel dettaglio, gli ascolti completi di sabato 13 settembre, tra auditel e share. Su Rai 2 il film Un omicidio per due – Ultima notte di nozze in prima tv ha conquistato 1.019.000 spettatori (pari al 7.3% di share), mentre su Rai 3 il film Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto ha appassionato 447.000 spettatori (pari al 3.3% di share). Su Italia 1 il film Shazam! ha incollato al piccolo schermo 628.000 spettatori (pari al 4.9% di share), mentre su Rete 4 Grace For the World ha conquistato 475.000 spettatori (pari al %3.9 di share).