Ascolti tv sabato 26 luglio 2025, chi ha vinto ieri sera tra Dalla Strada al Palco e Ciao Darwin? Dati Auditel e share

Sabato sera, palinsesto vario e scelta ampia per i telespettatori, che anche ieri sera hanno avuto modo di scegliere tra film, serie tv, programmi. A scontrarsi, in termini di ascolti tv, sempre le due reti avversarie: da una parte la Rai, dall’altra Mediaset. Su Rai 1 ieri sera è andato in onda lo show Dalla Strada al Palco, mentre su Canale 5 è stata trasmessa una puntata di Ciao Darwin condotta da Paolo Bonolis. Ma chi avrà trionfato e si sarà conquistato la prima serata di ieri, sabato 26 luglio 2025? Ecco tutti i dati di ieri sera, tra Auditel e percentuali di share.

Ascolti tv, chi ha vinto ieri sera tra Dalla Strada al Palco su Rai 1 e Ciao Darwin su Canale 5
Prima di conoscere gli ascolti tv di sabato 26 luglio, con i dati Auditel e share, ci tocca fare un passo indietro. E capire cosa è successo la scorsa settimana, quando a scontrarsi sono stati proprio su Rai 1 Dalla Strada al Palco con Nek e Bianca Guaccero e su Canale 5 Ciao Darwin. Dalla Strada al Palco ha vinto e ha ottenuto il 16% di share con 1.630.000 telespettatori, mentre Ciao Darwin ha intrattenuto 1.258.000 telespettatori con uno share del 13.9%.
Come sarà andata ieri sera con la solita sfida del sabato sera d’estate?
Dalla Strada al Palco meglio di Ciao Darwin
Dalla Strada al Palco su Rai 1 ha ottenuto il 15.4% di share con 1.574.000 telespettatori, mentre Ciao Darwin ha conquistato su Canale 5 1.207.000 telespettatori con uno share del 12.9%.
Tutti gli ascolti tv di sabato 26 luglio 2025
Ma vediamo, nel dettaglio, gli ascolti completi di sabato 26 luglio, tra auditel e share. Su Rai 2 il film in prima tv I segreti di Yellowstone ha conquistato 943.000 spettatori (pari al 7.8% di share), mentre su Rai 3 il film Papillon ha appassionato 574.000 spettatori (pari al 5.1% di share). Su Italia 1 il film I predatori dell’Arca Perduta ha incollato al piccolo schermo 766.000 spettatori (pari al 6.5% di share), mentre su Rete 4 il film Il Paradiso all’improvviso ha conquistato 634.000 spettatori (pari al 5.4% di share).