Ascolti tv seconda puntata Suzuki Jukebox: chi ha vinto ieri sera tra lo show di Rai 1 Tradimento? Dati Auditel e share del 19 settembre

Suzuki Jukebox su Rai 1

Da una parte lo show musicale con Antonella Clerici e Clementino per rivivere le hit che hanno fatto la storia, dall’altra la soap opera turca Tradimento che sta riscuotendo enorme successo tra il pubblico. E la solita domanda che si rincorre: chi ha vinto la serata di ieri, venerdì 19 settembre, in termini di ascolti tv – quindi a colpi di dati Auditel? La serata sarà stata dominata dalla Rai con la seconda e ultima puntata di Suzuki Jukebox o avrà avuto la meglio la fiction? Ecco tutti i dati Auditel e share.

Ascolti tv 18 settembre 2025, chi ha vinto ieri sera tra Suzuki Jukebox ed Elodie – The Stadium Show? Dati Auditel e share di giovedì

Ascolti tv Suzuki Jukebox e Tradimento: chi ha vinto ieri 19 settembre 2025

Su Rai 1 ieri sera è stata trasmessa la seconda puntata del Suzuki Jukebox con la grande musica degli anni ’70, ’80, ’90 e 2000, che ha acceso il Palaolimpico di Torino. La serata è stata condotta da Antonella Clerici con la partecipazione di Clementino che, come una sorta di incursore, in alcuni momenti dello show, ha condotto il pubblico in un viaggio fatto di groove, ritornelli e melodie dei fantastici quarant’anni di musica. Che ha fatto la storia italiana (e non solo). Sul palco sono saliti Earth Wind & Fire Experience by Al McKay special guest Greg Moore, Cutting Crew, Andreas Johnson, Jenny from Ace of Base, Former Ladies of The Supremes, Boney M. – Maizie Williams, Gemelli Diversi, Rettore, Nomadi, Ryan Paris, Le Orme, Johnson Righeira, Paolo Belli.

Su Canale 5, invece, è andato in onda un nuovo episodio della soap opera turca Tradimento, che sta riscuotendo successo da mesi. Chi ha vinto?

Suzuki Jukebox Vs Tradimento

La seconda e ultima puntata di Suzuki Jukebox su Rai 1 ha ottenuto il 15.9% di share con 2.153.000 telespettatori, mentre la soap opera turca Tradimento su Canale 5 ha conquistato 1.986.000 telespettatori con uno share del 15.4%.