Ascolti tv Temptation Island 2025, chi ha vinto ieri sera tra Sister Act e la quarta puntata del reality? Dati Auditel e share del 23 luglio

Temptation Island 2025

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island sta continuando e le coppie, quelle rimaste in gioco, stanno ancora mettendo a dura prova il loro amore. Tra nuove consapevolezze, conferme, certezze, presunti tradimenti, avvicinamenti e dichiarazioni che hanno sconvolto. La quarta puntata del reality, condotto da Filippo Bisciglia, è andata in onda ieri sera – mercoledì 23 luglio – e ora la curiosità dei fan è tanta. La trasmissione avrà di nuovo fatto un record in termini di ascolti tv? Il viaggio nei sentimenti, che sta appassionando il pubblico di ogni età, avrà conquistato migliaia e migliaia di telespettatori, che si sono sintonizzati davanti al piccolo schermo?

Ecco tutti i dati Auditel e share, con gli ascolti tv completi, del 23 luglio 2025.

Chi ha vinto ieri sera tra Sister Act e la quarta puntata di Temptation Island: gli ascolti tv

La quarta puntata di Temptation Island, ora che il viaggio nei sentimenti sta quasi per giungere al capolinea e presto tutte le coppie si ritroveranno al falò di confronto, si è sfidata con il film cult Sister Act su Rai 1. Filippo Bisciglia, al timone, avrà vinto – ancora una volta – in termini di ascolti tv? Il programma si è confermato leader indiscusso della serata?

La scorsa settimana la terza puntata è andata in onda, come da tradizione, di giovedì e si è sfidata con la replica di Don Matteo 13 su Rai 1. La serie tv ha ottenuto 1.798.000 telespettatori pari al 12.8% di share, mentre la terza puntata di Temptation Island ha dominato e ha conquistato 3.489.000 telespettatori con uno share del 29.31%, che sale al 35.64% sul target commerciale. Il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi di 4.264.000 di spettatori e del 42.1% di share. Boom tra i giovanissimi: 50.73% di share tra i 15-34enni. Grande successo anche sui social: #TemptationIsland è l’argomento più discusso della serata. Sarà stato così anche ieri sera?

Su Rai1 Sister Act – Una svitata in abito da suora ha coinvolto 1.876.000 spettatori con il 13% di share. Su Canale5 boom per Temptation Island, che con la quarta puntata ha conquistato 3.516.000 spettatori pari al 28.4% di share.