Ascolti tv Temptation Island e poi…e poi, chi ha vinto ieri sera tra Tutto a posto e la seconda puntata del reality show? Dati Auditel e share del 22 settembre
Da una parte la seconda puntata di Temptation Island e poi…e poi, dall’altra il film per il ciclo Purché finisce bene Tutto a posto. Al centro la solita (e accesa) sfida, in termini di ascolti tv, a colpi di dati Auditel e share, tra le due reti avversarie per eccellenza: Rai e Mediaset. Ma chi avrà trionfato? Il viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia ha dominato la serata o in molti si sono sintonizzati davanti al piccolo schermo per seguire la commedia su Rai 1? Ecco tutti gli ascolti tv di lunedì 22 settembre 2025.
Ascolti tv seconda puntata Temptation Island e poi…e poi: i dati Auditel di ieri sera
Su Canale 5 ieri sera, subito dopo La ruota della fortuna di Gerry Scotti, è andata in onda la seconda (e ultima) puntata di Temptation Island e poi…e poi, il viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Nel corso della trasmissione i telespettatori hanno conosciuto il destino delle coppie a più di un mese di distanza dall’ultimo falò nel villaggio in Calabria. I fidanzati e le fidanzate si sono trovati di nuovo su quel divano e si sono raccontati: come è andata l’estate? Chi ha deciso di intraprendere strade diverse? E chi ha capito che l’amore è forte e non può essere cancellato?
La scorsa settimana la prima puntata si è scontrata con la replica su Rai 1 della fiction Imma Tataranni Sostituto Procuratore, che in termini di ascolti tv ha ottenuto 2.301.000 telespettatori pari al 16.1% di share. Temptation Island e poi…e poi, invece, ha vinto e ha conquistato 2.804.000 telespettatori con uno share del 20.2%. Numeri che si sono ripetuti anche ieri sera quando Filippo Bisciglia si è scontrato con il film Tutto a posto del ciclo Purché finisca bene?
La sfida
Su Rai 1 il film Tutto a posto ha interessato 1.848.000 telespettatori pari all’11.9% di share, mentre la serata è stata vinta da Temptation Island e poi…e poi, che ha conquistato 3.005.000 telespettatori con uno share del 18.5%.