Ascolti tv venerdì 4 luglio 2025, chi ha vinto ieri sera tra il Tim Summer Hits e Fluminense-Al Hilal? Dati Auditel e share

Primo venerdì del mese di luglio e palinsesto vario per i telespettatori, quelli che si sono sintonizzati davanti al piccolo schermo e hanno avuto modo di scegliere tra film, serie tv, calcio e programmi di attualità. A scontrarsi, come sempre, le due reti ‘nemiche’: da una parte la Rai, dall’altra Mediaset. Su Rai 1 ieri sera è andato in onda il Tim Summer Hits con Carlo Conti e Andrea Delogu da Piazza del Popolo di Roma, mentre su Canale 5 è stata trasmessa la partita del Mondiale per Club tra Fluminense e Al Hilal valida per i quarti di finale. Ma chi avrà trionfato e si sarà conquistato la prima serata di ieri, venerdì 4 luglio 2025? Ecco tutti i dati di ieri sera, tra Auditel e percentuali di share.

Ascolti tv, chi ha vinto ieri sera tra Tim Summer Hits su Rai 1 e la partita Fluminense – Al Hilal
Prima di conoscere gli ascolti tv di venerdì 4 luglio, con i dati Auditel e share, ci tocca fare un passo indietro. E capire cosa è successo la scorsa settimana, quando a scontrarsi sono stati su Rai 1 il Tim Summer Hits che ha ottenuto il 15.4% di share con 1.964.000 telespettatori e su Canale 5 La notte nel cuore, la soap opera turca che ha appassionato 1.789.000 telespettatori con uno share del 15.6%.
Come sarà andata ieri sera con la partita valida per i quarti di finale su Canale 5?
Nella serata di venerdì 4 luglio 2025, Tim Summer Hits su Rai1 ha attirato 2.183.000 spettatori pari al 17% di share, confermandosi uno dei format musicali più seguiti dell’estate. A seguire, la Buonanotte di 31 minuti ha registrato 1.477.000 spettatori con il 18.2% di share.
Su Canale5, la semifinale del Mondiale per Club tra Fluminense e Al Hilal ha coinvolto 2.118.000 spettatori con uno share del 15.5%, mantenendo alta l’attenzione degli appassionati di calcio nonostante la concorrenza musicale.
Tutti gli ascolti tv di venerdì 4 luglio 2025
Ma vediamo, nel dettaglio, gli ascolti completi di venerdì 4 luglio, tra auditel e share. Su Rai 2 il documentario Il Settebello – Nel cuore della leggenda ha conquistato 226.000 spettatori (pari al 1.7% di share), mentre su Rai 3 il film I cento passi ha appassionato 618.000 spettatori (pari al 4.8% di share). Su Italia 1 il film Into the storm 2014 ha incollato al piccolo schermo 714.000 spettatori (pari al 5.3% di share), mentre su Rete 4 il programma di inchieste Quarto Grado con Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi ha conquistato 1.221.000 spettatori (pari al 11.6% di share).