Ballando con le Stelle 2025, chi ci sarà nel cast: i possibili concorrenti e quando inizia

Ballando con le Stelle sta scaldando i motori. Certo, siamo nel pieno dell’estate e manca ancora un po’ al debutto della nuova stagione, a 20 anni esatti dalla prima, ma la trasmissione non ha nessuna intenzione di fermarsi. Anzi, tutto il contrario perché anno dopo anno Ballando con le Stelle si sta confermando ‘leader’ del sabato sera, con quel successo assicurato. E i casting per trovare i prossimi concorrenti, quelli che dovranno scendere in pista, ballare e mettersi alla prova davanti alla temuta giuria con i fantastici ‘cinque’, sono partiti. Tra cantanti, attori, comici, ma anche sportivi, chi farà parte del nuovo cast?
Palinsesti Rai 2025-2026, tutti i programmi e le fiction: ecco quali sono, le date e le novità

Chi sono i concorrenti di Ballando con le Stelle 2025
Tantissimi nomi e poche conferme. Attualmente, infatti, ci sono solo alcune certezze: la conduttrice, che è sempre Milly Carlucci, la giuria che non cambia, la data d’inizio e il primo concorrente. Ebbene sì. Ballando con le Stelle 2025, salvo cambiamenti del palinsesto, prenderà il via sabato 27 settembre, in prima serata su Rai 1. E nel cast, come ha confermato il programma sui suoi canali social, ci sarà Maurizio Ferrini alias La Signora Coriandoli. “Ho un segreto da comunicare, a patto che non lo diciate. La Milly Carlucci mi ha voluto a Ballando con le stelle, ha detto che c’è un ballerino che mi farà da maestro che è uno spettacolo per gli occhi. Non lo dite a nessuno” – ha detto nel video, che ha subito fatto il pieno di commenti.
Ma chi altro scenderà in pista? Secondo Davide Maggio, Andrea Delogu, conduttrice che recentemente abbiamo visto accanto a Carlo Conti alla conduzione del Tim Summer Hits, avrebbe deciso di mettersi in gioco. Tra gli altri nomi entrati nella lista, annunciati da Affari Italiani, ci sono quelli dell’ex tennista Fabio Fognini, il cantante Bobby Solo, l’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e il giovane atleta Mattia Furlani. Tra i papabili anche Sal Da Vinci, Carolina Rey, Rosa Chemical, Chiara Iezzi, Jody e Claudio Cecchetto, l’ex velina Maddalena Corvaglia. E ancora, in pista potrebbero scendere Belen Rodriguez, Fabio Caressa e sua moglie Benedetta Parodi. Stando ai nomi annunciati da Biccy.it, a Ballando con le Stelle potrebbero partecipare anche Eleonora Pedron, Chanel Totti, Martina Bella, Piero Marrazzo, Martina Colombari e Anna Safroncik.
Ma sarà davvero così? Al momento c’è solo una conferma…E ai fan dello show danzante non resta che aspettare ancora un po’.