Ballando con le Stelle, Samuel Peron sta male? Cosa è successo e chi balla stasera con Federica Pellegrini

Sembra non esserci pace per la ‘Divina’ Federica Pellegrini. Dopo l’esclusione di Angelo Madonia, che per settimane è stato il suo ballerino di riferimento, pare che anche Samuel Peron – chiamato per sostituire il professionista fatto fuori dal cast – si sia fatto male. E ora che la prima semifinale di Ballando con le Stelle si avvicina la curiosità dei fan è tanta: la Pellegrini stasera scenderà in pista, con il suo paso doble, con Samuel Peron? O ci sarà un ulteriore cambio in corsa? Tra indiscrezioni e pettegolezzi, al momento non è arrivata ancora nessuna conferma (e nessuna smentita), quindi forse per capire cosa succederà ai telespettatori che seguono il dance show di Rai 1 non resta che aspettare. E pazientare ancora un po’ perché alle 20.35 circa si conoscerà il “destino” della nuotatrice.
L’infortunio di Samuel Peron, come sta?
Dopo l’esclusione di Angelo Madonia per ‘divergenze professionali’, Samuel Peron è ritornato a casa, a Ballando con le Stelle. E ha iniziato ad allenarsi con Federica Pellegrini. Ora, però, l’ennesimo colpo di scena. Pare che il ballerino, che lo scorso anno ha gareggiato con Simona Ventura, si sia fatto male al ginocchio durante le prove. “Samuel Peron ieri ha sentito un forte dolore al polpaccio, è volato in clinica per capire cosa gli fosse successe e sembra che stamattina stiano cercando di rimetterlo in piedi con previsioni non troppo ottimistiche” – ha detto la giurata Selvaggia Lucarelli.

Al momento non sono arrivate altre comunicazioni, quindi forse bisognerà aspettare la puntata di stasera. Tra prima semifinale e ripescaggio di una coppia eliminata, che potrà quindi rientrare in gara.
Chi ballerà stasera con Federica Pellegrini?
Come ha spiegato il profilo Twitter Cinguetterai, Federica Pellegrini stasera potrebbe non ballare con Samuel Peron, che si sarebbe infortunato. Pare, però, che Milly Carlucci abbia già trovato un eventuale terzo maestro, pronto a gareggiare con la Divina. Ma sarà davvero così o il pericolo rientrerà e tutto ritornerà, finalmente, alla normalità per Federica Pellegrini?
D’altra parte la finale si avvicina. E lei non ha nessuna intenzione di mollare e arrendersi. Non è certo nel suo stile…