Barbara De Santi torna a Uomini e Donne: confronto infuocato con Ruggiero

Barbara De Santi

Il ritorno di Barbara De Santi nello studio di Uomini e Donne non è passato inosservato. L’ex dama del Trono Over ha deciso di rimettersi in gioco durante la registrazione del 15 settembre 2025, sedendosi nuovamente nel parterre femminile e sorprendendo sia il pubblico che gli altri protagonisti del dating show di Canale 5.

Il faccia a faccia tra Barbara e Ruggiero accende subito la puntata

Appena rientrata in trasmissione, Barbara si è trovata di fronte al cavaliere Ruggiero D’Andrea, con il quale aveva condiviso una travagliata frequentazione terminata proprio con la sua uscita dal programma. Il loro incontro si è trasformato immediatamente in un confronto teso e ricco di recriminazioni reciproche.

Secondo le anticipazioni, Ruggiero non avrebbe accolto con entusiasmo il ritorno della dama, tanto che, dopo le accese discussioni in studio, avrebbe deciso di lasciare la trasmissione. Una scelta che ha reso evidente la rottura definitiva con Barbara, la quale, invece, ha annunciato la volontà di restare per cercare nuove opportunità sentimentali.

Una nuova fase per Barbara De Santi che sceglie di restare in trasmissione

Il pubblico ha assistito a un ritorno che non si è limitato a un saluto nostalgico, ma che ha sancito la decisione di Barbara di rimettersi in gioco dopo le delusioni passate. Determinata e più consapevole, la dama ha spiegato di voler dare una nuova possibilità all’amore proprio davanti alle telecamere di Uomini e Donne.

La sua presenza promette di movimentare le dinamiche del Trono Over, portando nuovamente energia e carattere in uno dei programmi più seguiti del pomeriggio televisivo italiano. Resta da capire come si evolveranno le sue conoscenze e quali cavalieri sceglieranno di corteggiarla.