Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle 2025: sarà una concorrente, chi ci sarà nel cast

Tra dubbi, indiscrezioni, spoiler e voci che si rincorrevano, ora la certezza c’è ed è arrivata proprio dalla padrona di casa, Milly Carlucci: Barbara D’Urso, conduttrice in ‘pausa’ dalla tv ormai da mesi, ritornerà sul piccolo schermo. E lo farà nelle vesti di concorrente di Ballando con le Stelle 2025. Dopo l’esperienza come ballerina per una notte, quando a ottobre dello scorso anno è salita in pista e si è esibita sulle note di Todo de me,” versione spagnola della hit “All of me”, e in una Salsa, ora l’ex volto di Pomeriggio Cinque ritornerà su Rai 1. E stavolta gareggerà.
Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle: sarà una concorrente
Barbara D’Urso è entrata a tutti gli effetti nel cast di ‘Ballando con le Stelle’. E ad annunciarlo poco fa sui social è stata Milly Carlucci, la padrona di casa del dance show più famoso di sempre. Milly ha contattato la D’Urso, lei ha detto di sì senza pensarci. “Ci alleniamo tutti i giorni. Indubbiamente è un po’ faticoso, però ti divertirai tantissimo. Poi con il ballerino sarà tutta una grande avventura. Molto faticoso, ma molto divertente” – ha rassicurato la Carlucci, che ha dato l’appuntamento alla collega all’Auditorium di Roma, dove presto cominceranno le prove.

Chi sono i concorrenti di Ballando con le Stelle 2025
Barbara D’Urso, dopo un periodo in ‘ombra’, è pronta a ritornare alla ribalta. La sua sarà una rivincita? Quello che è certo è che non sarà la sola e sulla pista saliranno altri concorrenti, che proveranno a trasformarsi in ballerini per conquistare la temuta giuria e il pubblico da casa. Ballando con le Stelle 2025, salvo cambiamenti del palinsesto, prenderà il via sabato 27 settembre, in prima serata su Rai 1. E nel cast, come ha confermato il programma sui suoi canali social, ci sarà Maurizio Ferrini alias La Signora Coriandoli. “Ho un segreto da comunicare, a patto che non lo diciate. La Milly Carlucci mi ha voluto a Ballando con le stelle, ha detto che c’è un ballerino che mi farà da maestro che è uno spettacolo per gli occhi. Non lo dite a nessuno” – ha detto nel video, che ha subito fatto il pieno di commenti.
Ma non sarà solo. Con la Signora Coriandoli, oltre a Barbara D’Urso, anche Andrea Delogu, Rosa Chemical, Marcella Bella e Francesca Fialdini. Almeno per ora. I ‘casting’ continuano…