Saltamartini (Lega): in Campidoglio con Michetti per la sicurezza

Michetti sicurezza

Le parole di Enrico Michetti sulla sicurezza mi rassicurano e voglio garantirgli che su questo tema ci troverà, come consiglieri capitolini della Lega, assolutamente al suo fianco contro ogni tentativo di ostruzionismo. perchè è un tema centra e per quello che ci riguarda non solamente in campagna elettorale.

Il presidio ed il controllo del territorio da parte delle forze dell`ordine e di polizia sono una priorità soprattutto in una città come Roma. Da noi arriva di tutto. E se da una parte dobbiamo far fronte ad una cultura di accoglienza civile per chi arriva da noi per lavorare onestamente, dall’altra dobbiamo essere pronti a frotneggiare le tentazioni di illegalità.

Battaglia con Michetti per la sicurezza a Roma

E in primo luogo dobbiamo sempre ringraziare il Prefetto e il Questore, assieme ai loro uomini in divisa, per il lavoro avviato in queste ore nelle aree della Stazione Termini e di Piazza Vittorio per frenare i fenomeni di criminalità, che in quelle zone sono all`ordine del giorno.

L`attività di prevenzione e controllo è essenziale. In tal senso serve aumentare gli organici, dotare di mezzi e strumenti il personale e oggi, anche grazie all`impegno del nostro sottosegretario all`Interno Nicola Molteni, stiamo lavorando per garantire che gli uomini e le donne delle forze dell’ordine possano operare al meglio. La sicurezza è un diritto e come tale va garantito ai cittadini e agli operatori.

Solo il centrodestra può garantire legalità alla città

E’ un tema che solo il centrodestra può porre con assoluta determinazione. Solo noi possiamo garantire massimo impegno ai romani, rispetto al lassismo che connota la sinistra e i cinquestelle.

In Campidoglio ci andremo innanzitutto con la volontà di far tornare Roma una città sicura per chi la vive e per chi ci viene. È la promessa che ho voluto garantire a Matteo Salvini quando mi ha sollecitato la candidatura per il consiglio comunale e che intendo rinnovare ai tanti amici di 7colli. Sulla sicurezza aiuteremo con sincerità e lealtà Enrico Michetti nel suo compito da sindaco.

*deputata della Lega, candidata al Consiglio comunale di Roma