Belén Rodríguez al Gialappa Show: “Ti ricordi quando eri meno rifatto di me?” – la frecciata velenosa al finto Stefano De Martino

Gialappa's Show Belen Rodriguez

Belén Rodríguez è tornata a far parlare di sé, e questa volta non per un nuovo amore o per un servizio fotografico mozzafiato, ma per una battuta che ha incendiato la puntata del Gialappa Show andata in onda su TV8 lunedì 3 novembre 2025. Invitata come co-conduttrice, la showgirl argentina si è trovata faccia a faccia con un “finto” Stefano De Martino, interpretato da Luigi Esposito (del duo comico Gigi & Ross), dando vita a uno dei momenti più virali della settimana televisiva.

Belén Rodríguez al Gialappa Show: il duello ironico

Il siparietto è iniziato quando Mago Forest, padrone di casa dello show, ha presentato la coppia come “due ex pronti a riconquistarsi”. Da lì, un botta e risposta al vetriolo che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il “finto” De Martino ha rotto il ghiaccio con una battuta dal tono ironico:

“Tra noi c’è un bellissimo rapporto… ti ricordi quando eri più ricca di me?”.

La replica di Belén non si è fatta attendere:

“Ti ricordi quando eri meno rifatto di me?”.

Una frase che ha gelato lo studio, tra risate e applausi, e che i social hanno immediatamente rilanciato come l’ennesima “stoccata” diretta all’ex marito, alimentando il gossip sulla loro relazione ormai archiviata ma mai davvero dimenticata dal pubblico.

La stoccata finale su Gerry Scotti

Il dialogo comico è proseguito con toni sempre più frizzanti. Alla battuta del finto De Martino, che ha ironizzato dicendo che il suo video “privato” aveva ottenuto più visualizzazioni di quello di Belén, la showgirl ha risposto secca:

“Perché non vai a ca**are?”.

Ma il colpo di scena è arrivato alla fine, quando Belén, con il suo inconfondibile sorriso, ha chiuso il siparietto con una frase diventata virale in pochi minuti:

“Senza di te, tutte le notti penso a quel figo di Gerry Scotti”.

Una battuta travolgente, pronunciata con leggerezza ma capace di scatenare una vera ondata di meme, commenti e clip condivise su X, TikTok e Instagram.

Gli utenti si sono divisi tra chi ha applaudito la spontaneità di Belén e chi ha letto nelle sue parole un messaggio più profondo, una sottile rivincita verso l’ex. Di certo, ancora una volta, la Rodríguez ha dimostrato di saper dominare la scena, anche quando l’ironia si tinge di veleno.