Belve, anticipazioni prima puntata: chi sono gli ospiti del 28 ottobre 2025
Dopo un periodo di stop, Belve – il programma cult del piccolo schermo ideato e condotto da Francesca Fagnani – sta per tornare. E ora molti fan hanno già attivato il conto alla rovescia e sono pronti per sintonizzarsi davanti alla tv. Sì perché questa sera, martedì 28 ottobre, su Rai 2 torneranno le interviste ironiche e pungenti della padrona di casa, che accoglierà in studio i suoi ospiti. Protagonisti sono volti noti del mondo dello spettacolo, del costume e della cronaca, che hanno deciso di raccontarsi e di mettersi a nudo. Ma ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata di Belve in onda stasera, a partire dalle 21.20 circa.
Chi sono gli ospiti della prima puntata di Belve: le interviste a Belen e Rita De Crescenzo
Oltre alla sorpresa speciale e attesa, cioè la presenza di Maria De Filippi, questa sera a Belve – come ospiti della prima puntata – arriveranno l’attrice Isabella Rossellini, la showgirl Belen Rodriguez e Rita De Crescenzo, molto seguita sui social. Tutte loro si troveranno faccia a faccia con Francesca Fagnani, la giornalista che porrà domande scomode, senza sconti. Domande dirette, chiare e spesso irriverenti, dalla quali sarà difficile ‘scappare’. Le tre riusciranno a mettersi davvero in gioco e a rispondere a quei quesiti?
Quante sono le puntate di Belve
Belve terrà compagnia su Rai 2 ogni martedì, salvo cambiamenti del palinsesto, per cinque puntate. Poi, anche per questa stagione, tornerà Belve Crime, con due appuntamenti in chiusura di stagione. In questo caso, Francesca Fagnani intervisterà colpevoli, testimoni o protagonisti di crimini efferati. E lo farà per esplorare il lato oscuro dell’animo umano.
Intanto, l’appuntamento con la prima puntata di Belve – prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia – è per stasera su Rai 2. E anche in questa stagione non mancherà la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti. Un momento diventato ormai negli anni uno dei più attesi dal pubblico di “Belve”. Lo stesso pubblico che stasera si sintonizzerà davanti al piccolo schermo e seguirà le tre (imperdibili) interviste, che saranno disponibili anche on demand su RaiPlay.