Benedetta TV – Temptation Island 2025: tra massaggi, corna e teorie terrapiattiste, le coppie esplodono

Lo chiamano “viaggio nei sentimenti”, ma ormai sembra più una gita organizzata nel caos. E lui, Simone Margagliotti, personal trainer e teorico del complotto formato basic, ha deciso di guidare il pullman con il navigatore rotto. Ventisette anni, zero empatia, e una convinzione granitica: i dinosauri non sono mai esistiti, la Terra è piatta, l’amore è fluido e la fedeltà… una reliquia del passato. A Temptation Island 2025, però, c’è chi ha ancora qualche neurone acceso. Tipo Sonia.
Lui bacia Rebecca – la single conosciuta da pochissimi giorni – dopo averle regalato un morso al braccio degno di Dracula. Lei lo guarda dal capanno e non versa nemmeno una lacrima. “Un viscido. Non ho più lacrime per lui”, dice con quella calma glaciale che annuncia la tempesta.

Sonia massacra Simone al falò
Eccolo, il falò più atteso dell’edizione. Sonia arriva con la fierezza di chi ha già deciso. Simone si presenta convinto che basti dire “ti amo” per riscrivere la storia. Lei non lo fa nemmeno parlare: “Mi hai tolto tutto. Ti ho amato per sei anni, sei diventato qualcuno grazie a me”.
Simone prova a spiegare che “le fantasie diventano realtà” e lei lo brucia con lo sguardo: “E le corna anche, evidentemente”. Filippo Bisciglia cerca di mantenere la compostezza, ma è chiaro che dentro di sé sta gridando “Ma davvero???”. Probabilmente ora Simone andrà a fare il terrapiattista sentimentale da un’altra parte”.
Lucia si scioglie tra le mani di Andrea, Rosario esplode
E mentre Sonia chiude il sipario, Lucia apre un altro spettacolo. Il suo numero prevede: carezze, balli, confidenze sul divano e, naturalmente, massaggi ai piedi con olio profumato. Rosario assiste a tutto dal capanno, con gli occhi sbarrati e i pugni chiusi. “L’ha toccata ovunque. Con me non ha mai ballato. Io non l’ho mai vista così”.
Lucia, però, ha una strategia. “Mi sto lasciando andare apposta, speravo in un falò. Voglio una reazione”. Beh, missione compiuta: Rosario lancia in aria sedie, parole, dignità. “Non ho mai provato una gelosia del genere. Mi sento tradito da una persona che conosce i miei valori”.
Antonio corre tra le dune come Ciro Petrone e urla: “Mi porto via il cuore!”
Ultimo ma non meno teatrale, Antonio. La fidanzata Valentina si è avvicinata troppo al single Francesco. Lui, l’ha vista ridere, parlare e perfino accettare un invito a vedere il Napoli in tribuna Posillipo.
Panico puro. Antonio scappa nel deserto. Corre, piange, urla: “Io me la vivo la partita, non me la faccio raccontare!”.
Raggiunto e calmato, rientra. Ma non è finita. Torna nel capanno, rivede Valentina che scherza con Francesco e le butta pure addosso l’acqua. Lui si alza: “Basta. Voglio il falò. Voglio sapere se mi ama o se va in trasferta con lui”.
Il caos regna sovrano a Temptation Island 2025
Non servono effetti speciali. Questa puntata ha regalato: tradimenti con retrogusto di complotto, fughe alla Indiana Jones, rotture definitive, sedie volanti, falò infuocati e lacrime più salate del mare che li circonda. Temptation Island 2025 ha alzato l’asticella: ora non basta più evitare di tradire. Devi anche credere nei dinosauri.