“Berlusconi ha fatto la storia, tu che protesti che c…o hai fatto?”: l’influencer ridicolizza i criticoni (video)

“Silvio Berlusconi ha fatto la storia della politica, del calcio, della finanza, tu che c…o hai fatto”: lo dice Zio Command un pittoresco e giovanissimo influencer che difende in modo colorito la memoria del Cavaliere. Lo fa ridicolizzando quelli che vanno a sindacare sulla scelta del lutto nazionale, sulle esequie solenni, sugli omaggi internazionali (oggi è intervenuto Vladimir Putin a San Pietroburgo per ricordarlo)
L’influencer: “Chi contesta pure i funerali di Berlusconi sta sotto lu lombrico”
Zio Command dice la sua in modo molto rustico. “Chi contesta ha la sindrome del c…o piccolo e della fre..a secca. Mettese a litigà sotto il post di una persona defunta dimostra il vostro quoziente intellettivo. Nella scala dell’uomo secondo me state sotto a lu lombrico”, dice l’influencer di Terni in dialetto umbro. “A casa mia si chiama invidia: che rompete li c…oni? Gente infervorata, cattiva, ignorante. Fallo tu, perché non lo fai? Questo è il popolo italiano che non glie sta bene mai niente”.

Insomma, come fate a discutere l’importanza di un uomo come Berlusconi nella storia d’Italia?. Per fare storie, come dice Zio Command state “Sotto a lu lombrico”.