Berlusconi show, uccide una mosca in diretta tv: “Questa la metto su TikTok” (video)

Silvio Berlusconi stupisce ancora: il video nel quale uccide una mosca in diretta tv e poi mostra fiero il risultato della sua caccia, è già virale sui Social. Un colpo secco e Silvio Berlusconi uccide la mosca che lo infastidisce durante l’intervista in tv. “I miei collaboratori ìmetteranno il video su Tik Tok, che per me è Tik Tok Tak, e il Tak sono io”, dice il leader di Forza Italia durante la registrazione dell’intervista a Sky TG24 ospite a Casa Italia.
“Ho colpito un brutto insetto che mi girava in fronte. Benissimo, come vede sono ancora in gamba. Ecco qua”. Durante l’intervista a “Casa Italia”, il programma di Sky TG24 condotto da Fabio Vitale, il Cavaliere è stato protagonista di un curioso fuori programma. Nella giornata di oggi, lo staff del leader di Forza Italia aveva diffuso un altro fuori onda in cui Berlusconi aveva ucciso un altro insetto

Non solo la mosca: Berlusconi su TikTok vola con il video di Monza-Juve
A proposito di Social, i quattro post di maggior successo nell’ultima settimana sono tutti su Facebook che si conferma il social dove la politica incontra maggiormente le persone. Sono i risultati dell’ultima rilevazione di Telpress Italia illustrati nel Report Leader & Social realizzato con MediaScope, la piattaforma proprietaria di web e social listening. Quello con più audience è di Giorgia Meloni sul primo giorno di scuola elementare della figlia che raggiunge 5.355.092 di reach e circa 144mila interazioni.
Seguono Giuseppe Conte con un post da Foggia (3,5 milioni), Matteo Salvini (3 milioni) che esprime solidarietà a Laura Pausini sulla vicenda “Bella ciao” e Matteo Renzi su Conte (1 milione). Poi Silvio Berlusconi su TikTok con un video sulla partita Monza-Juventus (630 mila utenti). Solo sesto è Luigi Di Maio con il video in una nota trattoria di Napoli (529 mila utenti) che pur divenendo molto virale non lo fa volare.