Bingo! Vinti a Roma 25mila euro sulla tombola online, a Grottaferrata fa doppietta al Lotto da 27mila euro

Quarantesima chiamata. È il numero 52: Bingo! La fortuna bacia una donna di Roma che si è aggiudicata il Jackpot da 25mila euro.
Bingo90
La donna stava giocando sulla piattaforma “Tombola”, una community online di bingo, così ha puntare i soldi su una cartella al sempre più popolare bingo90. Un numero dopo l’altro: ambo, terno, quaterna e cinquina. Poi la dea bendata ha baciato la giocatrice al quarantesimo numero chiamato, il numero 52 che le è valso il jackpot arrivato a 25mila euro.

Lotto, 27mila euro a Grottaferrata
Pochi giorni fa la fortuna ha fatto visita a Grottaferrata, in provincia di Roma, dove una persona nell’estrazione di martedì, come riporta Agipronews, ha centrato una doppietta da 27.750 al Lotto. Prima un colpo da 14.250 euro grazie a tre ambi e un terno, poi un altro terno è valso 13.500 euro. Entrambe le vincite sono state realizzate in via della Costituente nella cittadina dei Castelli Romani.
Un anno fortunato per Roma
Dopo gli oltre 88 milioni vinti per aver centrato il 6 con una schedina da 3 euro, ad aprile nella Capitale un fortunato giocatore ha centrato il 5+1 ed è riuscito a portarsi a casa oltre 522 mila euro.
Una vincita che è stata realizzata nel punto vendita Tabacchi di Gailli Andrea, quella che si trova in via Aurelia 1255, nel quartiere Massimina. Una combinazione, poi il risultato annunciato e quei 522.022,57 euro da portare a casa.
Ma i guai sono dietro l’angolo
Prima il tabaccaio che chiedeva un milione di euro solo per aver venduto il biglietto vincente. E ora l’ex moglie, che pretende metà del montepremi. Se è vero che vincere al Superenalotto ti cambia la vita, per il fortunato che ha centrato il jackpot da 88 milioni di euro i problemi sono iniziati prima delle gioie.
L’uomo, un 51enne di Napoli, non ha nemmeno fatto in tempo a festeggiare il fortunato colpo al SuperEnalotto, messo a segno nei giorni scorsi a Roma, durante una trasferta nel quartiere della Giustiniana, che già sono iniziati i guai. La sua ex moglie, una 45enne di Rovigo, ha deciso infatti di far valere i suoi diritti. Che equivarrebbero alla metà degli 88 milioni di euro. Una storia che somiglia a una vera e propria “guerra dei Roses”, dove la fortuna e il tradimento si intrecciano in un combattimento spietato per il controllo del montepremi.