Blanca 3, anticipazioni seconda puntata: trama episodi di lunedì 6 ottobre 2025, cosa succederà

Blanca 3 su Rai 1

La terza (e imperdibile) stagione di Blanca ha preso il via e già migliaia e migliaia di telespettatori si sono affezionati alle nuove storie e alle nuove indagini della consulente un po’ bizzarra e stravagante. Lei che con la solita intuizione sta continuando a lavorare a stretto contatto con la Polizia. Tra gialli e omicidi da risolvere. Ma cosa succederà nella seconda puntata, quella che andrà in onda su Rai 1, subito dopo Affari Tuoi con Stefano De Martino, stasera lunedì 6 ottobre? Ecco tutte le anticipazioni e la trama degli episodi.

Le anticipazioni della seconda puntata di Blanca 3 su Rai 1

Stando alle anticipazioni, nella seconda puntata del 6 ottobre Blanca dovrà indagare sulla morte misteriosa di una psicologa, trovata senza vita nel carcere di Marassi. Eva Faraldi, invece, responsabile dell’agenzia per cui lavora Domenico, assegnerà all’uomo una missione e questa lo porterà lontano da Genova. Liguori sarà sempre più geloso di Blanca e anche Veronica, la sua compagna, se ne accorgerà. Intanto, la consulente incontrerà in carcere – durante le indagini – sua madre Nadia e cercherà di trovare le risposte a tutte le sue domande.

Blanca 3 su Rai 1, al via la terza stagione: quando inizia, cast e trama

Quante puntate sono e chi c’è nel cast della terza stagione

Blanca 3 terrà compagnia al pubblico di Rai 1 per sei serate, sempre in prima visione su Rai 1. Gli episodi saranno disponibili in streaming e gratuitamente – per chi vorrà – sul portale RaiPlay. Nel cast di questa stagione oltre a Maria Chiara Giannetta, che interpreta la protagonista, ci sono anche gli attori (Sara Ciocca, Federica Cacciola, Ugo Dighero, Enzo Paci, Giuseppe Zeno. Come new entry Domenico Diele, che interpreta Domenico Falena, un contractor che si occupa di sicurezza navale in zone marittime pericolose, e Matilde Gioli nel ruolo di Eva Faraldi, un’affascinante manager.