Blatte in un noto ristorante panificio di via Ostiense: chiuso dalla Asl
Blatte, attrezzature non funzionanti o in cattive condizioni igieniche, aerazione non sufficiente, frigoriferi con guarnizioni rotte o sporche. I poliziotti del commissariato Colombo, impegnati nei servizi straordinari ad “Alto Impatto’ con la collaborazione del personale della Asl Roma 2 hanno sospeso temporaneamente l’attività di un ristorante bar panificio di via Ostiense.
Non solo blatte: anche frigoriferi rotti
Nella stessa serata di mercoledì scorso, gli agenti hanno effettuato mirati servizi antiprostituzione. In particolare, in viale Marconi, via Cristoforo Colombo e largo Enea Bortolotti. Nonché servizi anti assembramento in largo Beato Placido Riccardi zona di movida. In tali occasioni, i poliziotti hanno effettuato 2 interventi per assembramento. Hanno quindi identificato 233 persone di cui 11 stranieri e 34 con precedenti di polizia e notificato 5 Daspo Urbani.
Poco distante, ieri sera i Carabinieri di Trastevere, insieme ai colleghi del Gruppo di Roma e dell’8° Reggimento Lazio, hanno passato al setaccio le vie dello storico rione arrestando tre persone, effettuando verifiche in 4 attività commerciali e identificando 102 persone. Tra i vari controlli, i carabinieri hanno multato il titolare di una rivendita di alimenti e bevande in via di San Francesco a Ripa. In qusto caso niente blatte o problemi igienici. La multa infatti è scattata per 350 euro, perché è stata accertata la vendita di bevande alcoliche da asporto dopo le 22.