Blog grillino fa razzismo contro gli elettori leghisti (video)

elettori leghisti (2)

Un blog grillino si diverte a diffamare e a mettere alla berlina gli elettori leghisti. Non c’è nulla di satira, si tratta solamente di una strategia di dileggio tesa a travisare la realtà. Arte in cui i grillini sono maestri: sono loro ad aver inventato le fake news. La mostrizzazione e la demonizzazione dell’avversario politico sono il loro pane quotidiano. E’ un metodo che teorizzò prima Lenin e poi Goebbels, e ha in effetti sempre dato buoni frutti, almeno nel breve periodo. I grillini, che sono marxisti nell’animo, tendono a diffondere menzogne per screditare l’avversario politico, tanto più se è temibile e se ha dalla sua delle buone ragioni, come nel caso della Lega.

Video razzista contro i leghisti

Riproponiamo il video per far capire ai lettori di cosa stiamo parlando. E’ messo giù in chiave pseudo ironica, ma non fa ridere nessuno, perché il disegno che c’è dietro è studiato freddamente e tende anche a fare male. Ad esempio, l’elettore di Salvini, secondo un clichè stereotipato e neanche vero, è dipinto come un superficiale sempliciotto, spesso contraddittorio. Anche la trasmissione Quinta Colonna viene derisa, e le sue drammatiche inchieste ridotte a caricatura. Il bello e il comico è che non si rendono conto che ciò che dicono nella trasmissione che loro credono di ridicolizzare, è tutto vero. Accusano poi gli elettori leghisti di utilizzare parolacce nei loro commenti su facebook e di avercela con i rom.

Odio di sinistra contro chi non la pensa come loro

I grillini non si rendono conto, però, distaccati dalla realtà come sono, che la maggioranza degli italiani ce l’ha davvero con i rom. Quindi la loro politica pro nomadi li porta a perdere consensi in maniera verticale. La Lega invece sale. Rozzo, credulone, meschino, questo è il ritratto dell’elettore leghista per il blog pentastellato. Gli esempi si susseguono e nessuno fa ridere, tranne forse quello del prosciutto, peraltro vero anche quello. Insomma, un video intriso di odio e di razzismo contro chi non la pensa come loro, che fa il paio con quei giornali che invocano le fucilate contro Fratelli d’Italia. La lotta politica estremizzata che incita alla violenza. Nessun problema, comunque stavolta i nuovi partigiani, grillini e sardine, vengano senza gli americani.

In conclusione, il video non fa ridere nessuno e è veramente razzista contro gli italiani. Ma questo sono i grillini di sinistra: traditori anti-italiani… Per questo continueranno a perdere le elezioni.