Bobby Solo, chi è la moglie Tracy Quade: età, di dov’è, vita privata, il figlio Ryan, Instagram

Bobby Solo chi è la moglie Tracy

Una puntata, quella di Verissimo, davvero speciale e ricca di grandi emozioni. E di grandi ospiti. Prima Martina Stella, che dopo la separazione dal marito, parlerà della sua nuova fase di vita da mamma single, poi Silvia Toffanin si concentrerà sul complicato percorso di vita di Veronica Satti, figlia di Bobby Solo Ma cosa sappiamo sulla moglie Tracy Quade e il figlio Ryan?

La storia d’amore tra Bobby Solo e Tracy Quade

Nonostante la differenza d’età, la storia d’amore tra Bobby Solo e Tracy Quade va avanti. E procede a gonfie vele. Anzi, la complicità è sempre più forte e nulla sembra cambiato da quel lontano 1995, quando per la prima volta si sono incontrati. Bobby Solo, che oggi ha 79 anni, all’epoca ne aveva 50, lei – che di anni ne aveva 25 – ora ha spento 54 candeline e dal loro amore è nato il piccolo Ryan.

Prima di conoscere Tracy, Bobby aveva alle spalle già un matrimonio. Nel 1967, infatti, è convolato a nozze con Sophie Teckel, una ballerina francese e da quel rapporto sono nati tre figli: Alain, nel 1968, Chantal, nel 1971 e Muriel, nel 1975. Nel 1991 la coppia ha divorziato e nello stesso anno è venuta al mondo Veronica, la figlia nata dall’amore con Mimma Foti.

La nascita di Ryan nel 2013

Bobby Solo ha poi conosciuto e si è innamorato di Tracy, che all’epoca lavorava come hostess. Lei, metà statunitense e metà coreana, ha conquistato il cuore dell’artista. Nel 2005 i due sono convolati a nozze e dal loro grandissimo amore nel 2013 è nato Ryan.

Tracy sembra non avere un profilo Instagram ufficiale: è il marito, Bobby Solo, a condividere spesso sui social scatti della loro quotidianità e vita privata.