Boss in Incognito stasera su Rai 2, protagonista della seconda puntata è Monica Riva
Dopo il debutto della scorsa settimana, Max Giusti è pronto a ritornare al timone del programma ‘Boss in incognito’, il docu reality di Rai 2 che lo vede, ormai da sempre, alla conduzione. Dopo il primo appuntamento con il boss Domenico Bianco, Amministratore Delegato di Soavegel, azienda leader nella produzione di surgelati con sede a Francavilla Fontana, stasera il capo sarà Monica Riva, figlia del CEO Maurizio.
Max Giusti, ‘Ecco come è nata la parodia di De Laurentis’: l’artista si racconta a 360° (VIDEO)
Stasera a Boss in Incognito Monica Riva, ecco chi è
Monica Riva, che rappresenta la quarta generazione della Riva 1920, sarà la boss della seconda puntata del programma di successo di Rai 2. Lei è a capo dell’azienda che produce in maniera del tutto artigianale mobili in legno massello in grado di sfidare il tempo nel rispetto dell’ambiente. Ed è, come si legge nelle anticipazioni, sì la Responsabile Commerciale del mercato italiano, ma anche colei che si occupa della gestione degli aspetti produttivi dell’azienda. Una grossa azienda, che ha un fatturato di 17 milioni di euro e conta 86 dipendenti.
Boss in incognito 2024, Max Giusti torna su Rai 2
Le anticipazioni
Questa sera Monica Riva, sotto mentite spoglie, incontrerà i suoi dipendenti. Prima Mamadou, che le mostrerà come si usa il macchinario di taglio Cnc del legno e le insegnerà a levigare i mobili; poi Laura, la regina del reparto della calibratura. E ancora, Alessandro, con cui darà vita alla resinatura di un tavolo in Kaori e Mina con la quale imballerà una panca a forma di molletta gigante.
La boss, come sempre, sarà aiutata da Max Giusti: anche lui, infatti, cambierà identità e avrà modo di lavorare con Jhon. Insieme a lui dovrà lucidare panche e tavoli e dovrà farlo con olii pregiati.
Quante sono le puntate di Boss in incognito
Ancora un’altra puntata di Boss Incognito, poi le altre due verranno trasmesse nel 2025. Il programma, da anni, appassiona i telespettatori e mette in contatto due mondi spesso separati: da una parte i boss, dall’altra i dipendenti. Una trasmissione che farà incontrare le due realtà. E le emozioni non mancheranno.
Come reagiranno, infatti, i dipendenti quando capiranno di aver lavorato al fianco del boss? E cosa dirà loro il capo? Sarà soddisfatto o no del lavoro? Dopo trucchi e parrucche, il boss dovrà svelare la propria identità. E lo stesso dovrà fare Max Giusti, che non ha certo detto ‘no’ alla sua missione…