Briatore sfotte la Schlein e le sue supercazzole con un video di Verdone: “In che senso?”

Anche Flavio Briatore si è tolto lo sfizio di ironizzare sulle parole di Elly Schlein, che parla in modo astruso e incomprensibile quando le domande sono più imbarazzanti. Oltre ottomila like in due ore sulla pagina Instagram, dopo il video che ridicolizza l’incomprensibile compagna Elly.
Il noto manager, fondatore del Billonaire, ha condiviso sui Social il video della segretaria del Pd che risponde sul termovalorizzatore a Roma con una frase che avrebbe fatto impallidire Ugo Tognazzi e gli altri attori di Amici Miei. Una supercazzola memorabile, che nel video viene accompagnata da una frase di un film di Carlo Verdone.

“Sapete di che cosa parla?”, scrive ai suoi follower Briatore postando il video della Schlein. Tra il milione e duecentomila follower su Instagram molti commentano e non mancano le risposte esilaranti.
Visualizza questo post su Instagram
“Sempre così – scrive Alessandro G. – si usano paroloni ridondanti che non significano nulla per dare l’impressione a chi ne capisce ancora meno di te di saperne qualcosa. D’altronde uno che vota PD ci sta anche che non sia grado di capire che non ha detto nulla di sensato”. Un altro aggiune: “Il problema non è lei. Ma chi vota questi personaggi”. Andrea V. è ancora più perfido: “Imbarazzante. Sembra una mia interrogazione di latino alle superiori”. Un altro utente sintetizza: “Lei è acculturata”, accompagnando il commento con un emoticon sghignazzante.
Mentre Gino J non ha dubbi: “Si è persa anche lei nell’immensità delle caxxate che stava dicendo”. Un utente con la faccia di Lino Banfi ha la risposta giusta: “Brinda alla supercazzola bitumata con scappellamento a destra con Dominus reveriscum blinda”. Emanuele B. ricicla invece una battuta di Berlusconi su Rosy Bindi. “Più bella che intelligente”.
Mentre Pasquale B, riferendosi al 25 aprile chiosa: «Ha dimenticato di dire le parole magiche “pericolo fascismo”». Un buon suggerimento per il prossimo discorso della Schlein.