Briga e Arianna Montefiori hanno figli? Come si sono conosciuti, matrimonio, foto e Instagram

Sono affiati, complici, bellissimi e innamorati. Briga, cantante romano, e Arianna Montefiori, talentuosa attrice, fanno coppia fissa da anni e sui social, dove sono molto seguiti, condividono ogni giorni scatti della loro quotidianità. Tra viaggi insieme, superando la paura dell’aereo, a video divertenti dove raccontano aneddoti di coppia.
La storia d’amore tra Briga e Arianna Montefiori
Arianna e Briga si sono conosciuti diverso tempo fa. Lui è un noto cantante, che ha raggiunto la popolarità dopo la partecipazione alla quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Lei è una famosa attrice, ma anche ballerina, che ha sicuramente ottenuto successo con la serie tv Che Dio ci aiuti. Una coppia di artisti, talentuosi e tanto innamorati.

I due hanno ufficializzato la loro storia nel 2019, quando hanno postato sui social una foto insieme, poi nel 2021 a Roma, dopo due anni di fidanzamento, sono convolati a nozze. E da quel momento non si sono mai più lasciati. Anzi, la passione è sempre la stessa.
I figli
Arianna Montefiori, che è figlia di un celebre attore di film western Luigi Montefiori, meglio conosciuto come George Eastman, e Briga non hanno per il momento figli. E diverso tempo fa il cantautore romano si era sfogato sui social, quando un followers aveva commentato: “Fateci un figlio”. Briga aveva pubblicato l’immagine della domanda della moglie, poi aveva scritto senza usare mezzi termini: “Avete rotto il ca***”.