Buongiorno Mamma 4 si farà? Cosa sappiamo sulla quarta stagione, cast e trama

Buongiorno Mamma 3

La quarta stagione di Buongiorno Mamma, serie tv di successo in onda su Canale 5, si farà? Questa è la domanda che più si rincorre tra i fan della fiction, che vede come protagonista Raoul Bova e che da anni, ormai, sta appassionando il pubblico. I telespettatori si sono affezionati alla storia della famiglia Borghi, che ha dovuto affrontare diversi momenti di difficoltà: prima il coma di Anna, la moglie del protagonista, poi il suo incidente e la morte. Tra verità nascoste per troppo tempo, gialli da risolvere e misteri sempre più fitti. Ma ci sarà modo di rivedere sul piccolo schermo la serie tv? Ci saranno nuove storie da raccontare o tutto è giunto al capolinea e i telespettatori dovranno smetterla di sperare in un ritorno? Ecco cosa sappiamo sulla quarta stagione di Buongiorno Mamma.

Come finisce Buongiorno Mamma 3, anticipazioni quarta e ultima puntata di martedì 7 ottobre: cosa è successo ad Anna

La quarta stagione di Buongiorno Mamma su Canale 5 si farà?

La terza stagione si sarà conclusa con un finale aperto e lascerà spazio a una quarta parte? Guido sarà riuscito a risalire alla verità su Anna? E cosa sarà successo ad Agata? Il pubblico spera in un rinnovo, in una quarta stagione, ma al momento non c’è nessuna certezza e bisogna aspettare un’eventuale conferma da parte della produzione. Visto il successo, però, non è escluso che la famiglia Borghi torni in tv. Forse con nuove storie da raccontare e con una trama avvincente alla quale appassionarsi. Di nuovo.

Nel cast, se mai dovesse esserci una quarta stagione, probabilmente ritornerà Raoul Bova nei panni del protagonista, Guido Borghi. E ai fan non resta solo che sperare e…aspettare!