Vergognosa caccia a chi “ha dato” quel video a Salvini

Ora ce la spiegate questa panzana sul video di Salvini. Perché ci mancava pure che si dovesse mettere in croce il leader della Lega persino sulle immagini di qualche anno addietro della giudice di Catania ad una manifestazione abbastanza estrema contro le politiche migratorie dell’Italia.
Per tutta la giornata di ieri abbiamo ascoltato la sinistra che piagnucolava. Perché non è agevole difendere un magistrato che si schiera apertamente contro una decisione del governo su una materia che in toga segue quotidianamente.

A caccia per il video di Salvini
Parliamo ovviamente del pandemonio scatenato da Iolanda Apostolico. Ebbene quel video diffuso da Salvini sulla sua presenza tra gli estremisti di sinistra di Catania è rovesciato rispetto alla realtà.
Perché la domanda che fanno Pd e compagni ora è come faceva il leader della Lega ad averlo…
Cioè, il problema non sembra una più la presenza di un giudice ad un raduno abbastanza bellicoso dove si gridava assassini persino ai poliziotti presenti, ma come aveva fatto ad averlo Matteo Salvini.
È davvero incredibile, sconcertante, vergognoso che la questione possa essere questa e non quella del rischio di incompatibilità sostanziale della dottoressa Apostolico con l’alta funzione che ricopre come giudice.
E lei che ci è andata a fare al corteo?
“Dossieraggio”. “Spionaggio”. E chi più ne ha più ne metta. Quante cretinate dal Pd e derivati per tentare di screditare la verità visibile a tutti.
Non sappiamo ancora che cosa altro inventeranno. Ma i fatti sono:
Insomma, stanno imbrogliando come al solito, a sinistra, perché ogni giorno devono attaccare chi sta dalla parte della verità. Del resto, lo diceva anche Palamara.
Su questo video 👇 la verità va cercata solo nel comportamento di un magistrato…
25 agosto 2018, Catania, io ero Vicepremier e Ministro dell’Interno. L’estrema sinistra manifesta per chiedere lo sbarco degli immigrati dalla nave Diciotti: la folla urla “assassini” e “animali” in faccia alla Polizia.
Mi sembra di vedere alcuni volti familiari…. pic.twitter.com/Khfy8mtV5o— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) October 5, 2023