Capena, 3 giovani iscritti nel registro degli indagati per l’omicidio del giostraio Stefano ‘Luigi’ Cena

Giunge poco fa la notizia dell’iscrizione nel registro degli indagati per omicidio, di 3 giovani tra i 20 e i 25 anni per la morte di Stefano ‘Luigi’ Cena, il giostraio di Capena aggredito brutalmente il 5 ottobre. Il magistrato ha disposto inoltre l’autopsia di Stefano per chiarire le dinamiche che hanno portato alla sua morte.
3 giovani indagati per l’omicidio del giostraio di Capena
Continuano senza sosta le attività investigative dei militari dell’arma volte all’identificazione di tutti i partecipanti alla brutale aggressione del giostraio di Capena, Stefano ‘Luigi’ Cena. Nelle ultime ore sono arrivati i primi iscritti al registro degli indagati per l’omicidio del giostraio da parte della Procura della Repubblica di Tivoli. Sarebbero 3 giovani di età compresa tra i 20 e i 25 anni.

Caccia agli altri componenti, disposta l’autopsia sul giostraio
La Procura di Tivoli informa inoltre che grazie alla stretta collaborazione tra la Compagnia dei carabinieri di Monterotondo e la Stazione di Capena dei carabinieri, sono in corso approfondite indagini al fine di chiarire l’esatta dinamica del fatti. Oltre a ciò è ancora da chiarire il movente che ha portato al brutale pestaggio. I militari dell’arma stanno inoltre indagando al al fine di individuare le altre persone che hanno partecipato all’aggressione che ha portato alla morte di Stefano, in data 14/10/2025. Il magistrato ha inoltre disposto l’autopsia per determinare con esattezza cause e modalità della morte di Cena Stefano.