Capena, 3 giovani iscritti nel registro degli indagati per l’omicidio del giostraio Stefano ‘Luigi’ Cena

Giostraio Capena Stefano Cena ucciso

Giunge poco fa la notizia dell’iscrizione nel registro degli indagati per omicidio, di 3 giovani tra i 20 e i 25 anni per la morte di Stefano ‘Luigi’ Cena, il giostraio di Capena aggredito brutalmente il 5 ottobre. Il magistrato ha disposto inoltre l’autopsia di Stefano per chiarire le dinamiche che hanno portato alla sua morte.

3 giovani indagati per l’omicidio del giostraio di Capena

Continuano senza sosta le attività investigative dei militari dell’arma volte all’identificazione di tutti i partecipanti alla brutale aggressione del giostraio di Capena, Stefano ‘Luigi’ Cena. Nelle ultime ore sono arrivati i primi iscritti al registro degli indagati per l’omicidio del giostraio da parte della Procura della Repubblica di Tivoli. Sarebbero 3 giovani di età compresa tra i 20 e i 25 anni.

Caccia agli altri componenti, disposta l’autopsia sul giostraio

La Procura di Tivoli informa inoltre che grazie alla stretta collaborazione tra la Compagnia dei carabinieri di Monterotondo e la Stazione di Capena dei carabinieri, sono in corso approfondite indagini al fine di chiarire l’esatta dinamica del fatti. Oltre a ciò è ancora da chiarire il movente che ha portato al brutale pestaggio. I militari dell’arma stanno inoltre indagando al al fine di individuare le altre persone che hanno partecipato all’aggressione che ha portato alla morte di Stefano, in data 14/10/2025. Il magistrato ha inoltre disposto l’autopsia per determinare con esattezza cause e modalità della morte di Cena Stefano.