Caroline Darian, chi è la figlia di Gisele Pelicot: età, chi è il padre Dominique Pelicot, la sua storia, il libro, foto e Instagram

Caroline Darian, figlia di Gisele e Dominique Pelicot, ha deciso di raccontarsi a cuore aperto. E per farlo ha scelto l’Italia, più precisamente il salotto di Verissimo. Lei, che ha scritto un libro dove ripercorre la terribile storia che ha vissuto sua mamma, sarà ospite di Silvia Toffanin. E con coraggio si lascerà andare. Ma ecco chi è e cosa c’è dietro questo apparente sorriso della donna, che oggi è un’attivista che si batte contro la sottomissione chimica.
Gisele Pelicot abusata per anni dal marito: la storia terribile
Caroline Darian ha recentemente scritto un libro (edito da Utet e uscito da noi da pochi giorni), dal titolo ‘E ho smesso di chiamarti papà’, dove ha deciso di ripercorrere la sua terribile storia. E quella dei suoi genitori. Sua mamma Gisele per anni è stata drogata e abusata dal marito Dominique, che è stato condannato a 20 anni di carcere. L’uomo, papà di Caroline, ha consentito a decine di estranei conosciuti in rete di abusare sessualmente della moglie. E tutto questo mentre lei non era cosciente.

Gli abusi sono venuti fuori nel 2020 quando l’uomo è stato arrestato per un reato a sfondo sessuale, inizialmente non correlato agli abusi sulla moglie. La polizia, in quel caso, ha portato avanti le indagini e nei suoi dispositivi elettronici ha fatto la terribile scoperta: lì agli agenti hanno trovato un repertorio dell’orrore, tra foto e video ripresi durante gli stupri alla moglie Gisele.
Il libro di Caroline Darian
Caroline Darian, molto attiva sui social, ha raccontato tutto su Instagram. Anche quel terribile giorno del 2020. “Il 2 novembre 2020 è un lunedì. Tutto si è deciso per me in quel famoso lunedì sera. Sono le 20.25 sull’orologio del mio microonde. Il mio telefono squilla, rispondo alla chiamata perché sto cercando di contattare mia mamma da quasi due ore. Per abitudine? O per angoscia? E poi la sentenza cade: tuo padre è in custodia cautelare e non ne uscirà. Dopo be, bisogna farsi forza. E farlo come si può”.
Un caso che ha scosso terribilmente la Francia. E non solo.
Foto e Instagram
Caroline Darian, come anticipato, è molto seguita su Instagram e con l’account social @caro.darian vanta 38 mila followers. Lei, tra l’altro, è la fondatrice dell’associazione
Non addormentarti – Stop Chemical Submission.