Casa ‘stupefacente’ a Colleferro: andirivieni di clienti nell’abitazione, arrestato pusher

Aveva trasformato la sua abitazione a Colleferro, alle porte di Roma, in un centro di smistamento per la droga. Lì, tra quelle quattro mura, accoglieva i suoi clienti, poi vendeva loro la sostanza stupefacente. Li salutava, la porta dietro di lui si chiudeva. E questo succedeva sempre, ogni giorno, a tutte le ore. Almeno fino a quando gli agenti del Commissariato distaccato di Colleferro non si sono accorti che qualcosa non andava. Quell’andirivieni di persone ha insospettito. E i dubbi sono presto diventati realtà, una certezza perché l’uomo, identificato in D.D.M, un 45enne della zona, è stato arrestato venerdì sera, intorno alle 21.30. La sua attività illecita è così terminata, i poliziotti hanno messo la parola fine al suo ‘lavoro’, direttamente in smart-working. Erano i clienti ad andare da lui, che restava comodamente a casa.
Roma: 7 arresti per droga e veicoli rubati tra Quarticciolo, Esquilino, Tor Bella Monaca e Corviale

Spaccio a Colleferro
L’uomo, dopo i controlli disposti dal dirigente, è stato sorpreso mentre riceveva i clienti nella sua abitazione e poi cedeva la droga. Un’attività che non è sfuggita all’occhio attento dei poliziotti, che hanno fermato uno degli acquirenti proprio mentre entrava in casa del pusher. Gli agenti hanno trovato 4 gr. lordi di sostanza stupefacente, cocaina, e circa 9 grammi di Marijuana. Ma anche materiale da taglio e di confezionamento e bilancini di precisione, tutto ciò che serviva per fare un lavoro ad hoc.
Il 45enne è stato arrestato e messo a disposizione per il rito direttissimo presso il tribunale di Velletri. Lontano dalla sua abitazione ‘stupefacente’.