Cassia, investito il giardiniere Marin: portato con urgenza all’ospedale S.Andrea

Investito sulla Cassia il giardiniere Marin

Marin, il signore anziano che tiene pulita la vegetazione lungo la Cassia, è stato investito questa mattina a La Giustiniana, all’incrocio con via Moretti.

Una persona amata da tutto il quartiere

Amato da tutto il quartiere e stato soccorso dal personale sanitario che in fretta e furia lo ha trasportato con urgenza in ospedale. Frastornato per la gran botta, ma cosciente, è stato così trasferito al Sant’Andrea in codice giallo.

Il suo viso coperto di sangue

“Aveva sangue sul volto – commentano alcuni cittadini del quartiere”. Increduli molti altri residenti commentano l’episodio sulla pagina facebook “Sei de la Cassia se”. “Io passavo in scooter, aveva il viso coperto di sangue – commenta Donata D.M. – c’erano carabinieri e ambulanza. Due macchine ferme che credo si siano prese, una di queste aveva il vetro anteriore spaccato. Spero non lo abbia spaccato Marin con la testa. Povero”. “L’ho visto verso le 10 – aggiunge Barbara S. – e stava lavorando proprio lì, mi dispiace tanto”. “L’ho visto stamattina verso le 8,30 – conclude Paola G. – lavorava sul ciglio della strada di fronte a via Moretti, speriamo bene”

Un volontario famoso nel quartiere

Di lui la stampa locale aveva parlato più volte con vari articoli proprio per l’instancabile lavoro volontario che effettuava per rendere più decoroso e più bello il quartiere. Forza Marin, eroe di zona.

Parliamo di: , , , , , , ,