Castelli Romani, tre arresti: maxi sequestro di droga da mezzo milione di euro

Tre arresti, oltre un chilo di droga sequestrato e 5.000 euro in contanti recuperati. È questo il bilancio delle operazioni condotte dai Carabinieri di Castel Gandolfo nell’ambito di una vasta campagna contro lo spaccio ai Castelli Romani. I militari sono intervenuti ad Albano Laziale e a Castel Gandolfo, smantellando due differenti attività criminali che avrebbero fruttato, secondo le stime, circa mezzo milione di euro.
Serra domestica per la coltivazione di cannabis ad Albano Laziale
Ad Albano Laziale, i Carabinieri della Stazione di Cecchina hanno arrestato due italiani, rispettivamente di 22 e 26 anni. Durante le perquisizioni, uno dei due è stato trovato con circa un chilo di sostanze stupefacenti tra cocaina, hashish e marijuana. L’altro aveva allestito una serra domestica per coltivare cannabis indica, dotata di una potente lampada a LED, un sistema di ventilazione e impianti di irrigazione per favorire la crescita intensiva delle piante.

A Castel Gandolfo arrestato un albanese con 100 grammi di cocaina purissima
A Castel Gandolfo, durante le festività pasquali, i Carabinieri hanno notato un giovane albanese di 22 anni aggirarsi in modo sospetto nel centro storico, vicino al palazzo papale. Dopo averlo seguito, lo hanno fermato e trovato in possesso di circa 100 grammi di cocaina purissima. La droga, pronta per essere spacciata, avrebbe fruttato una somma elevata nel mercato locale.