C’è Posta per Te, chi sono gli ospiti di sabato 1 marzo 2025: arrivano Gigi D’Alessio e Lukaku

Maria De Filippi che presenta C'è posta per te

Sabato sera per moltissimi telespettatori di Canale 5 significa solo una cosa. E cioè: C’è Posta per Te, il people show di Maria De Filippi che da anni tiene compagnia al pubblico con storie di persone comuni. Tra rapporti d’amore difficili, ricongiungimenti familiari, incontri inaspettati, situazioni sentimentali giunte al capolinea, tradimenti, relazioni osteggiate dalle famiglie, relazioni tra fratelli e sorelle e genitori che cercano i loro figli. Una trasmissione di enorme successo, che anche quest’anno sta collezionando, puntata dopo puntata, record di ascolti, battendo sempre Ora o mai più su Rai 1.

Ma chi arriverà come ospite speciale nella settima puntata, quella in onda sabato 1 marzo? Chi inaugurerà al meglio il nuovo mese? Ecco tutte le anticipazioni.

Chi sono gli ospiti della settima puntata di C’è Posta per Te di sabato 1 marzo

Dopo Antonino Cannavacciuolo, Dusan Vlhaovic, Matteo Berrettini, Stefano De Martino, Annalisa, Alvaro Morata, Paolo Bonolis e Al Bano (che è stato protagonista di una storia divertente), Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo, Mahmood e Paulo Dybala, chi arriverà come ospite speciale nella settima puntata di sabato 1 marzo?

Tutte le puntate, lo ricordiamo, sono state registrate e quindi qualche piccolo spoiler già c’è. Nel salotto di C’è Posta per Te, dietro la busta, potrebbero arrivare Stash, Il Volo o Zlatan Ibrahimovic. Per molti è un ritorno a casa, per altri è una novità.

Gigi D’Alessio e Lukaku a C’è Posta per Te

Stando alle anticipazioni, sabato 1 marzo a C’è Posta per Te arriveranno il cantautore, musicista e produttore discografico napoletano Gigi D’Alessio e l’attaccante del Napoli e giocatore della nazionale belga Romelu Lukaku. Per Gigi D’Alessio si tratta della settima volta dietro la busta, mentre per il calciatore è una novità.

Quando finisce, la data dell’ultima puntata

Il format di C’è Posta per Te è vincente. Su questo non ci sono dubbi. Uno studio semplice, due buste, tante persone comuni che si raccontano a cuore aperto. E sempre lei, Maria De Filippi, la padrona di casa che riesce mantenere un equilibrio da mediatrice, rispettando le ragioni di tutti e prendendo sempre a cuore ogni storia. Lei che conosce tutto nei minimi dettagli.

Anche questa edizione sta appassionando i telespettatori, ma manca davvero poco all’ultima puntata. Salvo cambiamenti del palinsesto, la trasmissione giungerà al capolinea il 15 marzo, poi probabilmente su Canale 5, di sabato, arriverà il serale di Amici.