Cerveteri, 22enne litiga con la la mamma e la minaccia con il coltello: ‘Dammi i soldi’

Ha prima discusso con la mamma, una donna di 55 anni, poi l’ha minacciata. E lo ha fatto armato di coltello. Voleva i soldi, non poteva sopportare il ‘no’: doveva ottenere quello che stava chiedendo, il prima possibile. E anziché proteggere e rispettare la donna che lo aveva messo al mondo e lo ha cresciuto, lui – un giovane di 22 anni – ha pensato bene di aggredirla. Stavolta la violenza è successa a Cerveteri, sul litorale romano. E il figlio, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri: ora è gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della madre che viveva con lui, sotto lo stesso tetto.
Roma, minaccia, picchia e tenta di strangolare la mamma: arrestato figlio violento

Minaccia la mamma a Cerveteri con tanto di coltello
Stando a una prima ricostruzione dei Carabinieri, intervenuti sul posto, il 22enne avrebbe avuto una violenta lite con la mamma. Voleva che lei gli desse dei soldi e accecato dalla rabbia l’avrebbe minacciata, poi aggredita con un coltello.
Sul posto, dopo la richiesta di aiuto, sono intervenuti i militari, che sono riusciti a bloccare il giovane e hanno evitato conseguenze gravi per la donna. La mamma, fortunatamente, sta bene e non ha riportato lesioni.
L’arresto
Il giovane di 22 anni è stato arrestato e dopo tutte le formalità di rito è stato portato nella Casa Circondariale “Nuovo Complesso Borgata Aurelia”. Ora dovrà restare lontano dalla mamma.