Cerveteri, rubano in un ristorante e tentano un secondo furto: denunciati

Rubano in un ristorante, scappano con un’auto e tentano un secondo colpo. È finita così, con una fuga tra i campi e una denuncia, la notte movimentata di due uomini italiani, di 35 e 51 anni, ora gravemente indiziati per furto aggravato e tentato furto: tutto è iniziato a Cerveteri, dove i due si sarebbero introdotti nella notte all’interno di un ristorante, portando via bottiglie di alcolici, oggetti vari e un’auto. Una volta saliti sul mezzo rubato, si sono diretti verso un’azienda agricola della zona.
Il secondo furto a Cerveteri va a vuoto: costretti a fuggire a piedi
Il piano prevedeva un secondo colpo, ma qualcosa è andato storto. I due hanno cercato di forzare il cancello della proprietà agricola, ma non sono riusciti a uscire con l’auto. A quel punto hanno abbandonato il veicolo e sono fuggiti a piedi tra i campi.

I Carabinieri di Santa Marinella, grazie alle immagini di videosorveglianza, li hanno identificati e bloccati poco dopo, mentre tentavano di rubare un’altra autovettura. A quel punto sono stati denunciati in stato di libertà.
Auto recuperata e restituita, ma le indagini sono ancora in corso
Il veicolo rubato durante il primo furto è stato recuperato e riconsegnato al legittimo proprietario. Le forze dell’ordine stanno proseguendo le indagini per verificare se i due possano essere coinvolti in altri episodi simili.