Cesano, 30enne accoltellato al collo dalla convivente dopo una lite: arrestata una donna di 35 anni

Donna accoltella convivente a Cesano vicino Roma

Una violenta lite è sfociata in un accoltellamento alle porte di Roma, in località Cesano. Un 30enne è stato infatti accoltellato al collo dalla convivente peruviana di 35 anni. I carabinieri della Compagnia di Roma Cassia intervenuti sul posto hanno tratto in arresto la donna e il Giudice ha disposto il braccialetto elettronico con il divieto di avvicinamento. L’uomo ferito non è in gravi condizioni in quanto la ferita era di lieve entità.

Accoltella il convivente alle porte di Roma

Al culmine di un’accesa lite, una donna peruviana di 35 anni avrebbe accoltellato il convivente al collo. I fatti sono avvenuti in località Cesano, alle porte della Capitale. L’uomo aggredito, un 30enne, avrebbe riportato una ferita di lieve entità al collo e sarebbe stato trasportato in codice giallo presso l’Ospedale San Filippo Neri di Roma. Qui è stato medicato e dimesso con una prognosi di 10 giorni.

L’arresto della donna e il sequestro di un coltello con lama da 20 cm

I militari dell’arma hanno quindi avviato le indagini e hanno arrestato in flagranza, in località Cesano, la donna, cittadina peruviana di 35 anni, gravemente indiziata del reato di lesioni aggravate. I carabinieri hanno inoltre sequestrato l’arma utilizzata dalla donna, un coltello da cucina con la lama di 20 cm circa, rinvenuto all’interno dell’appartamento. Dopo l’arresto i carabinieri hanno portato la donna dapprima in caserma e successivamente, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotta presso il carcere femminile di Rebibbia. L’arresto è stato convalidato ma il Giudice ha disposto per la donna l’applicazione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, il divieto di avvicinamento alla parte offesa con l’applicazione del dispositivo elettronico di controllo.