Chi è la donna trovata morta a Passoscuro? Carnagione chiara, indossava pantaloni, top e cappotto

Il corpo senza vita di una donna, dall’apparente età di 40-45 anni, caucasica, è stato trovato stamani sul bagnasciuga della spiaggia di Passoscuro, litorale nord di Fiumicino.
Giallo a Passoscuro: la donna ha 40 anni ed è bianca
Sul posto i militari della Capitaneria di Porto di Roma e i sanitari del 118. La segnalazione è arrivata alle 7.45 con una telefonata al Nue che ha attivato la sala operativa della Capitaneria di Civitavecchia. Secondo le prime informazioni, il corpo avrebbe tracce recenti di presenza in acqua. Sarà il medico legale ad accertare la causa del decesso con l’autopsia. La Capitaneria sta facendo una ricognizione via mare per cercare eventuali effetti personali.

Secondo le prime informazioni raccolte dal sito Terzobinario, la donnba non aveva documenti con sé e ancora non si sa se risiedeva in zona oppure no.
In base a quanto appreso, il volto era tumefatto. Il cadavere ritrovato all’alba a Passoscuro, a quanto pare, non è rimasto molto tempo in acqua. Indossava pantaloni, un top e un cappotto. Inoltre, la donna e’ stata trovata priva di documenti e la Capitaneria sta facendo una ricognizione via mare per cercare eventuali effetti personali. Al momento non si conoscono le cause del decesso e nessuna ipotesi e’ esclusa, a partire dall’annegamento. Pertanto e’ stata disposta l’autopsia per chiarire le cause della morte. Sul posto, oltre al medico legale anche la polizia scientifica per i rilievi. Indagini in corso.