Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata stasera 2 luglio 2025: diretta, scomparsi e ultime news

Come ogni mercoledì che si rispetti, l’appuntamento su Rai 3 per moltissimi telespettatori è uno. Ed è quello con Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento e attualità, tra casi di cronaca, gialli da risolvere, omicidi, persone scomparse e segnalazioni di chi è in difficoltà, che vede alla conduzione la giornalista Federica Sciarelli. La trasmissione, che per molti resta un punto di riferimento, prenderà il via stasera, mercoledì 2 luglio, a partire dalle 21.30 circa su Rai 3, ma ecco tutte le anticipazioni e i temi che verranno affrontati.
L’omicidio di Villa Pamphili stasera a Chi l’ha visto: parla la mamma di Anastasia
Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, questa sera il programma di Rai 3 tornerà sul duplice omicidio di Villa Pamphili, polmone verde di Roma. Ai microfoni di Chi l’ha visto?, in diretta, parlerà la mamma di Anastasia, la giovane donna trovata morta nel parco insieme alla figlia, la piccola Andromeda di appena un anno. “Mia figlia mi disse che lo zainetto con i suoi documenti era caduto in mare nel viaggio da Malta verso l’Italia, ma a questo punto credo che sia stato lui a farle perdere i documenti. Mia figlia era in balia di quest’uomo, che le aveva tolto anche la sim russa con la quale era partita” – ha detto. Sul caso ci saranno nuove testimonianze inedite.

Le novità sul caso Garlasco e su Liliana Resinovich
Ma non finisce qui. Al centro della puntata anche la morte di Chiara Poggi. L’unico DNA ritrovato nel contenuto della spazzatura è quello di Stasi sulla cannuccia di una bibita. Ma l’avvocato De Rensis – ospite in diretta a “Chi l’ha visto?” – dice che il suo assistito ha sempre affermato di averlo bevuto nel pomeriggio antecedente l’omicidio. Nel corso della diretta anche le ultime novità sul caso di Liliana Resinovich: il gip ha escluso che la rottura della vertebra T2 sia stata causata dal preparatore anatomico e ha rigettato la richiesta di una perizia medico legale chiesta dagli avvocati di Visintin.
Come sempre non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
Dove vedere le repliche
L’appuntamento con Chi l’ha visto?, quindi, è per stasera 2 luglio a partire dalle 21.30 circa su Rai 3. La trasmissione si potrà seguire anche in streaming (e gratuitamente) sul portale RaiPlay, dove poi sarà disponibile – per chi vorrà – la replica.