Chi l’ha visto?, anticipazioni stasera 10 settembre 2025: a che ora inizia, casi e scomparsi

Dopo la pausa estiva, nonostante la redazione non sia mai andata del tutto in vacanza e abbia continuato a stare accanto alle persone che più ne avevano bisogno, questa sera su Rai 3, a partire dalle 21.20, tornerà il solito appuntamento del mercoledì con Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento che vede alla conduzione la ‘storica’ Federica Sciarelli. Tra casi di cronaca, attualità, scomparsi e segnalazioni di persone in difficoltà, molti telespettatori si sintonizzeranno davanti al piccolo schermo e ‘inaugureranno’ insieme alla padrona di casa questa nuova edizione di una trasmissione che, nonostante gli anni che passano, resta un successo.
Ecco tutte le anticipazioni della prima puntata.
Le anticipazioni della prima puntata di Chi l’ha visto? stasera in tv
Stando alle anticipazioni, il programma di Rai 3 questa sera ripartirà dal caso della misteriosa donna di Chivasso: la Procura ha lanciato un appello tramite i carabinieri per identificare una donna che ha dato molte identità diverse, tutte false. E Chi l’ha visto? proverà a fare chiarezza.

Ma non solo. A seguire, saranno affrontati tutti i casi di scomparsa avvenuti durante l’estate, come quella di un uomo che non ha dato più sue notizie dopo essere entrato in contatto con una giovane donna che si era presentata come una francese che vive a Firenze. Lui è stato attirato ed è caduto in una trappola? E poi gli aggiornamenti su casi ancora irrisolti, come quello di Liliana Resinovich: come mai viene modificata la GoPro di Sebastiano Visintin, il giorno in cui il gip dispone nuove indagini sulla morte di sua moglie?
Dove vedere le repliche
Come sempre, non mancheranno gli appelli in diretta, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. La puntata si potrà seguire su Rai 3 a partire dalle 21.20 circa, ma anche in streaming sul portale RaiPlay, dove poi sarà disponibile – per chi vorrà – la replica.