Chi l’ha visto?, anticipazioni stasera 17 settembre 2025: la scomparsa di Elena Vergari

Come ogni mercoledì che si rispetti, l’appuntamento su Rai 3 è uno. Ed è quello con Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento, tra segnalazioni, persone scomparse e casi di cronaca, che vede alla conduzione la giornalista Federica Sciarelli. Ma ecco tutte le anticipazioni della puntata di questa sera, la seconda dell’edizione che ha debuttato la scorsa settimana.
A Chi l’ha visto la scomparsa di Elena Vergari
Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, questa sera su Rai 3 la trasmissione si occuperà della scomparsa di Elena Vergari, la donna di 47 anni sparita da Ladispoli dieci anni fa, il 5 giugno 2005. Una lettera anonima indica dove sarebbe stata occultata e ora i riflettori sono tutti puntati su questa vicenda. La mamma di Ladispoli non si sarebbe allontanata in compagnia di un uomo con la Mercedes, ma sarebbe stata uccisa. E “Chi l’ha visto?” questa sera farà vedere ai telespettatori documenti inediti.

I casi di stasera
Ma non finisce qui. Al centro della puntata anche la scomparsa di Nicola, che ha fatto vedere a tutto il paese le foto di una giovane e bella donna. È caduto in una trappola? È da metà agosto che nessuno ha più sue notizie. A Chi l’ha visto? anche la donna che ha causato disagio ai condomini costretti a vivere con sacchi di spezzatura. “Sono una accumulatrice seriale” – ha detto ai microfoni del programma di Rai 3, che aveva risposto alla richiesta di aiuto da parte di alcuni cittadini con una diretta mercoledì scorso. E ora si cerca di risolvere il problema. Come sempre, non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
Dove vedere le repliche
L’appuntamento con Chi l’ha visto?, quindi, è per stasera su Rai 3 a partire dalle 21.20 circa. La puntata si potrà seguire anche in streaming su RaiPlay, dove sarà disponibile la replica.