Chi l’ha visto?, anticipazioni stasera 21 maggio 2025: le ultime news sul caso Garlasco

Chi l'ha visto stasera in tv

Come ogni mercoledì che si rispetti, l’appuntamento su Rai 3 per tantissimi affezionati telespettatori è uno. Ed è quello con Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento e attualità che vede alla conduzione, ormai da anni, la giornalista Federica Sciarelli. Tra casi di cronaca, sviluppi, segnalazioni, persone scomparse o in difficoltà, la trasmissione resta per molti un punto di riferimento e anche stasera saranno tanti quelli che si sintonizzeranno davanti al piccolo schermo, a partire dalle 21.20 circa. Ma ecco tutte le anticipazioni di Chi l’ha visto? su Rai 3 di mercoledì 21 maggio 2025.

L’omicidio di Chiara Poggi stasera a Chi l’ha visto?: la svolta sul caso di Garlasco

Nella puntata di stasera, stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, la padrona di casa tornerà sull’omicidio di Chiara Poggi. E si parlerà della svolta nel caso di Garlasco. Andrea Sempio e Alberto Stasi sono stati convocati contemporaneamente, ma in caserme diverse. E la stessa convocazione è arrivata pure per il fratello di Chiara Poggi, Marco. Al momento c’è un unico colpevole, Stasi, già condannato, ma sembra che più persone negli ultimi giorni stiano entrando e uscendo dalle indagini. Dal supertestimone che per la prima volta ha parlato alle Iene, del caso se ne sta parlando quasi all’ordine del giorno e stasera la trasmissione di Rai 3 proverà a fare il punto della situazione con gli ultimi aggiornamenti con Federica Sciarelli e i suoi inviati.

Il caso di Liliana Resinovich, la morte di Clara Rossignoli

Ma non solo. Questa sera si tornerà anche sul caso di Liliana Resinovich, con la Procura che ha chiesto nuove analisi suppletive. Si dovranno riesaminare vari reperti, tra i quali i cordini attorno al collo di Liliana per verificare la compatibilità con quelli ritrovati in casa. Ma intanto i familiari chiedono di fare luce sul perché Liliana sia stata seppellita in una bara non zincata che non ha preservato il corpo.

E ancora, da Federica Sciarelli i riflettori saranno puntati sul caso di Clara Rossignoli, una nonna che viveva con il nipote, la ex compagna di lui e i figli. La procura ha indagato per omicidio e occultamento di cadavere proprio il nipote e la compagna. Ma che cosa è successo a Clara? Infine, su Rai 3 la storia di un uomo che ha con sé una cartella piena di disegni, ma non ricorda chi è. La trasmissione aveva lanciato un appello insieme all’assessore per le Politiche Sociali del Comune di Roma e ora grazie ai telespettatori, che hanno messo in moto la macchina della solidarietà, la mamma lo ha riconosciuto. Come sempre, non mancheranno gli appelli in diretta, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Dove vedere le repliche

L’appuntamento con Chi l’ha visto?, quindi, è per stasera su Rai 3 a partire dalle 21.20 circa. La trasmissione si potrà seguire anche in streaming, e gratuitamente, sul portale RaiPlay, dove saranno disponibili le repliche.