Chi l’ha visto?, anticipazioni stasera 30 aprile 2025: ultime news su Liliana Resinovich e scomparsi

Chi l'ha visto stasera in tv

Come ogni mercoledì che si rispetti, anche ora che il mese sta per finire, su Rai 3 andrà in onda l’appuntamento fisso (e imperdibile per molti) con Chi l’ha visto?, la trasmissione di approfondimento e attualità che vede alla conduzione da anni la giornalista Federica Sciarelli. Tra casi di cronaca, scomparsi e gialli ancora tutta da risolvere, anche questa sera verranno affrontati più argomenti. Ma ecco tutte le anticipazioni del 30 aprile.

La morte di Liliana Resinovich stasera a Chi l’ha visto?

Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, questa sera la trasmissione di Rai 3 tornerà sul mistero della morte di Liliana Resinovich. Suo marito Sebastiano, indagato per omicidio, amplia il pool di consulenti, con altri due esperti. E ora è guerra di consulenze, dopo la relazione della Cattaneo che non esclude il suicidio, ma sposa la tesi dell’omicidio. Chi è l’uomo con la coppola che viene visto al parco dell’ex ospedale psichiatrico prima del ritrovamento? In diretta questa sera verranno trasmessi video e testimonianze inedite sulla vicenda.

La scomparsa di Gina da Ceglie Messapica

Ma non finisce certo qui. Stasera a Chi l’ha visto? anche la storia di Gina, scomparsa il 6 aprile scorso da Ceglie Messapica. C’è un video di quel giorno e quelle sono le ultime immagini della donna, che cammina veloce e sembra quasi correre. Dove sta andando? E cosa sta succedendo?

Infine, su Rai 3 il caso del giovane con la Bibbia tatuata sul petto. La tragica fine di Daniele poteva essere evitata? La trasmissione sta continuando la sua battaglia e sta portando avanti la sua idea. Le denunce di scomparsa devono essere accettate subito e ovunque, indipendentemente dal comune di residenza e senza che siano etichettate come scomparse volontarie.

Dove vedere le repliche

L’appuntamento con Chi l’ha visto?, quindi, è per stasera su Rai 3 a partire dalle 21.20 circa. La trasmissione si potrà seguire anche gratuitamente e in streaming sul portale RaiPlay, dove poi sarà disponibile la replica integrale.