Chi l’ha visto?, anticipazioni stasera 8 ottobre 2025: ultime news e scomparsi

Chi l'ha visto stasera in tv

Come ogni mercoledì che si rispetti, l’appuntamento per moltissimi (e affezionati) telespettatori di Rai 3 è uno. Ed è quello con Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento e attualità, tra gialli da risolvere, omicidi e segnalazioni di persone scomparse o in difficoltà, che vede alla conduzione la giornalista Federica Sciarelli. Ma ecco tutte le anticipazioni e gli argomenti che verranno affrontati questa sera, mercoledì 8 ottobre, rigorosamente in diretta a partire dalle 21.20 circa.

Stasera a Chi l’ha visto? il caso di Liliana Resinovich

Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, questa sera la trasmissione tornerà sulla morte di Liliana Resinovich. Dopo quasi quattro anni è stata sequestrata la GoPro del marito, unico indagato. Ma la scheda è stata formattata e risulta vuota. Le precedenti analisi delle schede non erano sufficienti? Che cosa cercano gli inquirenti?

Tutti gli argomenti della puntata e le persone scomparse

Ma non finisce certo qui. Questa sera Federica Sciarelli lascerà spazio a una mamma, che chiederà aiuto perché sta cercando suo figlio da sola, in posti anche pericolosi. Con lei ci saranno altre donne che non si arrendono: una mamma chiederà addirittura che il Dna del figlio venga inserito in una banca dati in modo da non impazzire ogni volta che ritrovano un cadavere. E ancora, al centro della puntata la scomparsa di Andrea, l’uomo di 83 anni che dopo pranzo è ritornato alla macchina per riposare e ha fatto perdere le proprie tracce. Ha chiamato la moglie e ha detto: “Vedo una strada bianca”. Infine, la scomparsa di Nicola: dopo una strana vacanza a Termoli per incontrare una donna conosciuta sui social, l’uomo è scomparso nel nulla. Ma ora qualcuno pensa di averlo visto il giorno dopo. 

Dove vedere le repliche

L’appuntamento con Chi l’ha visto?, quindi, è per stasera su Rai 3. La puntata, come sempre, si potrà seguire anche in streaming e gratuitamente sul portale RaiPlay, dove per chi vorrà saranno disponibili le repliche.