Chi l’ha visto?, stasera lo speciale su Rai 3: anticipazioni, la testimonianza dei genitori di Anastasia uccisa a Villa Pamphili

Chi l'ha visto stasera in tv

Mercoledì sera e solito appuntamento per tantissimi (e affezionati) telespettatori con Chi l’ha visto?, il programma di attualità che vede alla conduzione, ormai da anni, la giornalista Federica Sciarelli. Tra casi di cronaca, segnalazioni di persone scomparse, appelli per chi è in difficoltà e omicidi ancora avvolti nel mistero, stasera su Rai 3, a partire dalle 21.20 circa, andrà in onda uno Speciale di Chi l’ha visto?. E verranno affrontati tantissimi temi. Ma ecco tutte le anticipazioni del 9 luglio 2025.

Stasera a Chi l’ha visto? lo speciale sul delitto di Villa Pamphili a Roma

Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, questa sera la padrona di casa condurrà uno speciale della trasmissione dedicato al delitto di Villa Pamphili. E su Rai 3, in prima serata, verrà trasmessa la testimonianza della mamma e del papà di Anastasia, la donna trovata senza vita in un caldo pomeriggio di giugno. I due sono nella Capitale per vedere i luoghi dove sono stati abbandonate la figlia Anastasia e la nipotina Andromeda, che aveva pochi mesi.

“Nostra figlia era laureata e aveva un ottimo lavoro a Mosca – racconta la madre di Anastasia che ha deposto un peluche nel parco – Poi in vacanza a Malta si è innamorata di Rexal: e non avevamo capito che era un mostro”. E stasera Chi l’ha visto? tornerà sul giallo.

Le ultime news su Chiara Poggi e Clara Rossignoli

Ma non finisce qui. Al centro della puntata di stasera anche il caso Garlasco con la morte di Chiara Poggi. La trasmissione tornerà su quelle due sedie davanti alla televisione accesa. E la domanda sarà una: cosa c’era nel video? Un programma televisivo o un videogioco? A “Chi l’ha visto?” ci sarà il colonnello Gennaro Cassese, che è stato uno dei primi a entrare nella villetta di Garlasco.

Il programma di Rai 3, poi, tornerà sulla vicenda di Clara Rossignoli, la nonna scomparsa da Legnago. Il nipote ed Erica, la ex compagna del nipote, sono indagati per omicidio e occultamento di cadavere. Ma la donna si dice completamente estranea alla scomparsa e su Rai 3 verrà trasmessa la sua testimonianza.

Dove vedere le repliche

L’appuntamento con Chi l’ha visto?, quindi, è per stasera su Rai 3 a partire dalle 21.20 circa. La puntata si potrà vedere anche in streaming sul portale RaiPlay, dove poi saranno disponibili – per chi vorrà – le repliche.